Hai bisogno di assistenza?

Se hai bisogno di assistenza la Centrale Operativa è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al numero verde:

800 092 092

Cosa Fare in Caso di Sinistroin Auto?

Se ti capita un incidente, in auto o in un altro veicolo, la compagnia di assicurazione ti risarcirà il danno più rapidamente se seguirai la giusta procedura nel denunciare l'accaduto.


Cosa Fare in Caso di Sinistroin Casa?

Se nella tua casa si verifica un evento per cui sei assicurato, devi presentarne denuncia all'agenzia dove hai stipulato la polizza oppure alla sede della compagnia di assicurazione.


Cosa Fare in Caso diInfortuni e Malattia?

Subito dopo l'infortunio (o l'insorgere della malattia) e nel periodo successivo, segui tutti gli step necessari per ottenere il rimborso.


Cosa Fare in Caso di Sinistroin Viaggio?

Se hai sottoscritto le garanzie di Assistenza, in caso di imprevisto o di necessità, Reale Mutuaviene in tuo aiuto tramite la Centrale Operativa di Blue Assistance.


Cosa Fare in Caso di Sinistroper Piccole e Medie Imprese

Fermare la produzione in caso di incidente equivale a una potenziale perdita di clienti e quindi di fatturato. Ecco perché intervenire in tempi rapidi per contenere i danni è fondamentale.


Cosa Fare in Caso di Sinistrocon il tuo animale domestico?

Il tuo amico a quattro zampe non è stato bene e ha bisogno di cure veterinarie? In questa sezione ti spieghiamo come attivare le coperture assicurative della tua polizza Realmente Amici.