close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

​​​Hai bisogno di assistenza?​

Se hai bisogno di assistenza la Centrale Operativa è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al numero verde:

800 092 092​​

Cosa Fare in Caso di Sinistro
in Auto?

Se ti capita un incidente, in auto o in un altro veicolo, la compagnia di assicurazione ti risarcirà il danno più rapidamente se seguirai la giusta procedura nel denunciare l'accaduto.

Cosa Fare in Caso di Sinistro
in Casa?

Se nella tua casa si verifica un evento per cui sei assicurato, devi presentarne denuncia all'agenzia dove hai stipulato la polizza oppure alla sede della compagnia di assicurazione.

Cosa Fare in Caso di
Infortuni e Malattia?

Subito dopo l'infortunio (o l'insorgere della malattia) e nel periodo successivo, segui tutti gli step necessari per ottenere il rimborso.

Cosa Fare in Caso di Sinistro
in Viaggio?

Se hai sottoscritto le garanzie di Assistenza, in caso di imprevisto o di necessità,Reale Mutuaviene in tuo aiuto tramite laCentrale OperativadiBlue Assistance.

Cosa Fare in Caso di Sinistro
per Piccole e Medie Imprese

Fermare la produzione in caso di incidente equivale a una potenziale perdita di clienti e quindi di fatturato. Ecco perché intervenire in tempi rapidi per contenere i danni è fondamentale.

Affidati agli Esperti

Trova l’agenzia più vicina a te

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è

presente un antifurto

Sul tuo veicolo non è

presente il gancio traino

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo