Straordinaria Reale
Gennaio 2024

E’ la soluzione a basso rischio per investire un capitale nel medio termine che offre una combinazione d’investimenti efficace ed equilibrata tra il Fondo Reale Uno e una componente a Specifica Provvista di Attivi.

Dual Plus
Reale

L’innovativa polizza vita a Premio Unico di Reale Mutua che ti permette di comporre il tuo programma d’investimento con grande flessibilità, ripartendo il capitale tra una Gestione Separata e 5 diversi Fondi Unit Linked.


Opportunità RealeDoppia Gestione

Il prodotto assicurativo a Premio Unico che, per la prima volta, ti offre l’opportunità di partecipare alle prestazioni di due esclusivi fondi a Gestione Separata di Reale Mutua.


Altri prodotti

Reale QuotaFlessibile

Cogli le opportunità di rendimento dei mercati azionari globali, contenendo al tempo stesso i rischi con una gestione dinamica e professionale.

Silver Time
Reale

La polizza che ti consente di tutelare il tuo tenore di vita, con un investimento sicuro e orientato a conservare nel tempo il valore del tuo capitale.


MultiPower Reale Dinamica

MultiPower Reale Dinamica è la polizza vita multiramo che offre due differenti tipologie d’investimento in un unico prodotto per diversificare e difendere il risparmio in modo strategico

MultiPower RealeDinamica - Dynamo Camp

MultiPower Reale Dinamica è la polizza vita multiramo che offre due differenti tipologie d’investimento in un unico prodotto per diversificare e difendere il risparmio in modo strategico


Riserva Reale
Forever

La soluzione più affidabile per valorizzare nel tempo il tuo risparmio, che ti offre la serenità della restituzione del capitale iniziale investito in caso di decesso dell'Assicurato, insieme alle opportunità di rendimento del Fondo a gestione separata Reale Uno.

Reale QuotaAttiva

Scopri la soluzione a premio unico che ti permette di cogliere tutte le opportunità di rendimento dei mercati internazionali,contenendo i rischi e massimizzando i ritorni positivi.


Reale Quota Controllata

La libertà delle tue scelte, l'equilibrio del tuo investimento.

Guide
Investimenti

Se disponi di risorse finanziarie e vuoi cercare di farle fruttare al meglio, devi investirle.

Il primo passo per investire il tuo denaro consiste nell'identificare gli obiettivi dell'investimento in relazione alla tua propensione al rischio: se è alta, vuol dire che sei disposto a correre alti rischi finanziari con la prospettiva di guadagnare molto, ma anche con la possibilità di perdere parte del tuo denaro. Se invece hai una propensione al rischio bassa, vuol dire che preferisci rendimenti più bassi ma più sicuri, con minori probabilità di perdere i tuoi soldi.

Frequently Asked Questions

Le frequently asked questions (FAQ) sono le domande frequenti alle quali diamo risposta di seguito per permettere agli utenti di avere una spiegazione immediata

Come posso seguire l'andamento della mia polizza vita?

In molti modi; attraverso una lettera, per esempio. Infatti, per le polizze di tipo tradizionale (cioè, per esempio, Valore Vita, Futuro Reale o Crescita Reale) annualmente è inviata al Contraente una lettera di rivalutazione indicante i valori aggiornati del premio e della prestazione.

Per le polizze di tipo unit linked o index linked, invece, la lettera riepilogativa è inviata al Contraente semestralmente e riporta i valori aggiornati delle quotazioni dei fondi o delle obbligazioni a cui gli investimenti di tutti i contratti ad alto contenuto finanziario sono collegati.

Inoltre, è possibile consultare le quotazioni anche sui principali giornali finanziari, come Il Sole 24 Ore, Finanza e Mercati - fondi assicurativi.

Infine, c’è la possibilità di seguire l’andamento delle quotazioni direttamente sul nostro sito internet e di accedere (tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00) al servizio di consultazione online riservato ai nostri clienti. In questo modo risulta molto semplice esaminare la composizione del proprio risparmio assicurativo e ricordarsi delle scadenze relative a ciascun contratto in corso, ma anche, per esempio, sapere con esattezza l’ammontare del capitale o conoscere nel dettaglio il numero delle quote acquistate e il loro valore.

È vero che le polizze vita sono impignorabili e insequestrabili?

Sì, è vero: le somme corrisposte dalla Società al contraente o al beneficiario non sono soggette ad azione esecutiva o cautelare.

Come posso riscattare la mia polizza vita?

Quale Contraente di una polizza vita, puoi effettuare la richiesta di riscatto presso l'Agenzia alla quale è assegnato il contratto, che provvederà ad inoltrare la richiesta alla sede Reale Mutua.

È possibile conoscere il valore liquidabile direttamente in Agenzia, grazie ad un collegamento on line con la sede essa può fornire immediatamente al Cliente un prospetto aggiornato sulla situazione complessiva del contratto.

Quotazioni Vita

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per seguire l'andamento dei tuoi prodotti finanziari e di previdenza complementare.