Zerodiciotto Reale

Sei un genitore o una figura di riferimento di un bambino? Non c'è regalo migliore che aiutarlo a realizzare il suo futuro premiando i suoi traguardi. Zerodiciotto Reale è la polizza vita che, come un salvadanaio, fa crescere in sicurezza il risparmio e un domani lo consegnerà al tuo bambino diventato adulto.

Perché scegliere Zerodiciotto Reale?


1

È ACCESSIBILE

Non occorre investire molto: il premio minimo è di 50 euro al mese.

2

PREMIA I SUOI SUCCESSI

Quando conseguirà la maturità e la laurea, il tuo bambino, ormai cresciuto, riceverà un bonus del 10 e del 15%.*

3

È SICURA

Il tuo capitale è investito nel fondo a basso rischio Reale Uno a Gestione Separata:, così proteggi il tuo risparmio.

4

REALIZZA I SOGNI

Aiuta il tuo bambino a concretizzare le sue aspirazioni e i suoi sogni, qualunque essi siano.

Legge 7 dicembre 2023, n. 193 – Diritti delle persone già affette da malattie oncologiche.



Per «diritto all’oblio oncologico» si intende il diritto delle persone guarite da una patologia oncologica di non fornire informazioni né subire indagini in merito alla propria pregressa condizione patologica in fase di stipula o rinnovo di un contratto.

La legge, in vigore dal 2 Gennaio 2024, prevede che non sia ammessa la richiesta di informazioni relative allo stato di salute della persona assicuranda/assicurata concernenti patologie oncologiche da cui la stessa sia stata precedentemente affetta e il cui trattamento attivo si sia concluso, senza episodi di recidiva, da più di dieci anni alla data della richiesta. Tale periodo è ridotto della metà nel caso in cui la patologia sia insorta prima del compimento del ventunesimo anno di età. A fronte di quanto disciplinato dalla legge 193/2023, Reale Mutua informa che, nei casi in cui per la conclusione o rinnovo di contratti di assicurazione vengano richieste dichiarazioni sullo stato di salute, l’assicurando/assicurato non è tenuto a fornire alcun dato relativo a eventuali patologie oncologiche qualora ricorrano i casi indicati dalla legge

 
Informativa sulla sostenibilità

Zerodiciotto Reale è un prodotto che promuove, tra le altre, caratteristiche ambientali e sociali ai sensi dell’art. 8 del Regolamento (UE) 2019/2088. Scopri l’informativa sulla sostenibilità.Leggi di più


Proteggiti dagli imprevisti
come loro:
 

La nascita della prima figlia è un momento importante: Claudio ha festeggiato questo nuovo inizio aprendo una polizza Zerodiciotto per la piccola Gaia. Con soli 50 euro al mese le assicura la possibilità di seguire gli studi che, da grande, sceglierà di intraprendere.

 

Chiara ha molto a cuore una nipote in cui intravede già un bel talento artistico. Qualsiasi strada sceglierà da grande, la zia sa di poterla sostenere grazie all'investimento sicuro fatto con Zerodiciotto Reale.

 

Tommaso ha 19 anni, ha finito la maturità e sta per iscriversi a filosofia. Il nonno ha stipulato per lui una polizza Zerodiciotto, ma Tommaso ha deciso di rimandare la liquidazione: aspetterà di finire l'università e userà i fondi, accresciuti del Bonus Laurea, per finanziare il suo master all'estero.


La Gestione Separata Reale Uno. Valore al risparmio fino in fondo.


Le prestazioni di Zerodiciotto Reale sono legate alle rivalutazioni** annuali del Fondo Reale Uno, a Gestione Separata.

  • Propensione al rischio: Bassa

  • Finalità di Gestione: favorire la crescita e la conservazione nel tempo del capitale investito, nonché l’adeguata diversificazione degli attivi e dei relativi emittenti nell’ottica di contenimento dei rischi.

  • Composizione investimenti: obbligazioni e altri titoli a reddito fisso suddivisi tra obbligazioni governative, nonché l’adeguata diversificazione degli attivi e dei relativi emittenti nell’ottica di contenimento dei rischi.


*Il bonus maturità sarà erogato a condizione che il diploma venga conseguito nei tempi previsti dal percorso di studi. Il bonus maturità sarà comunque liquidato al compimento dei 19 anni di età, anche se la maturità dovesse essere conseguita prima di tale scadenza o se si decidesse di richiedere il differimento della prestazione assicurata. Il bonus laurea è riconosciuto al momento della liquidazione del contratto - per riscatto totale o per scadenza del differimento - anche se la laurea è stata conseguita prima di tale data.
**Diminuite di una commissione pari al 10% del rendimento del fondo, con il minimo trattenuto del 1,0%
Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il Set Informativo: puoi trovarlo anche presso le Agenzie Reale Mutua.



Conosciamoci di persona: scopri quanto siamo vicini a te.
Consigliati
Professionista Reale

La polizza multigaranzia che ti tutela dai rischi legati alla tua attività professionale.

Professione Artigiano Reale

Una tutela per ogni evenienza che possa riguardare le varie attività degli artigiani.