close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Professione
Artigiano Reale

Professione Artigiano Reale

Per costruire il futuro della tua attività artigiana, mettila al sicuro dagli imprevisti. La polizza Professione Artigiano Reale assicura la tua attività da danni a terzi, furti, perdita di materiali e dai rischi che possono compromettere la crescita e la solidità del tuo lavoro: scegli tu le garanzie che ti servono per lavorare senza timori.

Perché scegliere Professione Artigiano Reale?

 

1

È SU MISURA

La costruisci tu, secondo le esigenze della tua attività.

2

È CONVENIENTE

Ottieni sconti aggiungendo garanzie e opzioni alla tua polizza.

3

È MODULABILE

Scegli tutte le garanzie di cui hai bisogno, in una sola polizza.

4

GUARDA LONTANO

È innovativa: sia nel modo in cui tutela la tua attività, sia nelle tariffe.

 
Proteggiti dagli imprevisti
come loro:

Laura è svegliata da una telefonata dei vigili del fuoco: un corto circuito e il deposito del suo laboratorio di sartoria è andato in fiamme. La garanzia Incendio della sua polizza Artigiano Reale le rimborserà i danni e le spese per spostare in un altro magazzino i tessuti illesi.

Nella notte i ladri hanno rubato attrezzature e materiali preziosi dal laboratorio orafo di Teo. Un brutto risveglio, ma Teo sa che sarà rimborsato e, grazie alla formula Furto, l'assicurazione coprirà anche i danni dello scasso.

Un ritardo sulla fornitura di infissi a un cantiere e un banale contrattempo si è trasformato per Luca in un costoso contenzioso legale: per fortuna alle spese penserà la Tutela Legale di Artigiano Reale.

Le garanzie e
le loro opzioni

Responsabilità Civile

L’assicurazione per artigiani dai danni a terzi che possono essere causati nel corso della propria attività è una copertura fondamentale: ti tutela da conseguenze economiche impreviste e consente di lavorare al meglio, senza timori.

Leggi di piùChiudi

Incendio

Pensata in particolare per chi lavora in un laboratorio artigiano, la garanzia che tutela la tua attività dagli incendi include i danni ai fabbricati, alle attrezzature, agli arredi e alle merci e può essere estesa a coprire anche i danni a terzi.

Leggi di piùChiudi

Furto

Le tue attrezzature, le merci o i semilavorati che hai in magazzino e tutte le cose che ti permettono di svolgere il tuo lavoro hanno un valore che va protetto: anche dall’eventualità di un furto.

Leggi di piùChiudi
 

Trasporto

Le tue attrezzature, le merci o i semilavorati che hai in magazzino e tutte le cose che ti permettono di svolgere il tuo lavoro hanno un valore che va protetto: anche dall’eventualità di un furto.Protegge i tuoi materiali e i tuoi prodotti dai danni diretti o dal rischio di perderli durante il trasporto e le operazioni di carico e scarico, sia per cause ambientali, che accidentali, che straordinarie.

Leggi di piùChiudi

Assistenza

Un articolato programma di assistenza tutela la tua attività in situazioni di emergenza di vario tipo, dal pronto intervento di artigiani nella tua sede, al recupero di dati informatici.

Leggi di piùChiudi

Tutela Legale

Un contenzioso legale può protrarsi per anni, comportare spese notevoli e persino l’interruzione della tua attività. Tutela Legale ti offre una difesa qualificata in caso di cause civili, penali e vertenze legali.

Leggi di piùChiudi

Alcune garanzie prevedono franchigie o scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione. La polizza non è valida per le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni o malattie) preesistenti all'acquisto.

Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il Set Informativo: puoi trovarlo anche presso le Agenzie Reale Mutua.

Conosciamoci di persona: scopri quanto siamo vicini a te.

Prendi appuntamento
con l’agenzia più vicina
CGA_PROFESSIONE_ARTIGIANO_REALE_5399_INC_072020.pdf
DP_PROFESSIONE_ARTIGIANO_REALE_5399_INC_072020.pdf
DA_PROFESSIONE_ARTIGIANO_REALE_5399_INC_072020.pdf

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è

presente un antifurto

Sul tuo veicolo non è

presente il gancio traino

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo