Andrea vuole far fruttare i risparmi che mette da parte ogni mese, ma non conosce i mercati finanziari tanto da rischiare con investimenti intraprendenti. Con Dual Plus ha trovato una soluzione di investimento equilibrata e sa che il suo capitale è al sicuro.
Dual Plus Reale Premi Ricorrenti
Serenità e crescita, per tutta la vita: un duplice obiettivo che puoi raggiungere con un unico prodotto, che dà valore al patrimonio e protegge il risparmio. Con l'assicurazione vita multiramo Dual Plus Reale Premi Ricorrenti scegli tu quanto investire in una soluzione a basso rischio e quanto destinare a fondi di investimento che sanno cogliere gli andamenti positivi dei mercati finanziari.
Perché scegliere Dual Plus Reale Premi Ricorrenti?
Proteggiti dagli imprevisti
come loro:
L’equilibrio giusto tra difesa e dinamismo
Gestione separata - Reale Uno
Desideri gestire il tuo risparmio contenendo i rischi? Per favorire la crescita e la conservazione nel tempo del capitale, puoi destinare dal 10% al 50% del tuo investimento a questa soluzione a basso rischio, che consente un’adeguata diversificazione degli attivi e dei relativi emittenti.
Fondo Unit Linked - Reale Linea Bilanciata Attiva
Punti ad aumentare il valore del capitale nel medio-lungo periodo? Suddividi il resto del tuo premio destinandone un minimo del 10% a questa linea di investimento nel comparto obbligazionario e azionario, con rischio medio-basso e con componente azionaria tra 30% e 50%.
Fondo Unit Linked - Linea Mercato Globale
Vuoi cogliere tutte le opportunità dei mercati finanziari? Suddividi il resto del tuo premio destinandone un minimo del 10% a questa linea di investimento dal rischio molto alto: per investire nel comparto azionario a livello globale e ottimizzare l'incremento del capitale nel medio-lungo periodo.
Dual Plus RealePremi Ricorrenti ha durata vita intera per permetterti di decidere fino a quando partecipare all'investimento.
È possibile attivare o meno le funzioni di Trasferimento Automatico (switch) delle prestazioni; se attivata, ciascuna opzione opererà sulla Linea scelta. Sulla Linea scelta, mensilmente, è prevista una comparazione fra il controvalore delle quote possedute con il capitale di riferimento. Il Contraente ha la facoltà di disattivare l’opzione in qualsiasi momento, dandone comunicazione scritta alla Compagnia. Le operazioni di switch automatico comportano un costo di 3 euro cadauno. Il Contraente, dopo 1 mese dalla decorrenza del contratto, ha la facoltà di effettuare switch volontari (al costo di 3 euro).
È possibile riscattare il capitale, totalmente o parzialmente, trascorso almeno un anno dalla data di decorrenza. In caso di riscatto parziale è possibile scegliere da quale fondi prelevare, ma gli importi residui su gestione separata e i controvalori dei fondi devono rispettare i limiti minimi e massimi previsti e i limiti di ripartizione previsti.
Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il Set Informativo: puoi trovarlo anche presso le Agenzie Reale Mutua.