close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Dual Plus Reale
Premi Ricorrenti

Forza e controllo per far crescere il valore del tuo Risparmio.
​​​​​Dual Plus Reale Premi Ricorrenti
Dual Plus Reale Premi Ricorrenti è la nuova polizza Vita multiramo di Reale Mutua che ti permette di sfruttare i potenziali andamenti positivi dei mercati finanziari e, al contempo, ti offre la serenità d’investire una parte del premio in una ​soluzione a basso rischio.
 
Dual Plus Reale Premi Ricorrenti offre due differenti tipologie d’investimento in un unico prodotto per diversificare e difendere il risparmio in modo strategico:​
  • dal 10 al 50% nella Gestione Separata Reale Uno

  • La parte restante nei due fondi Unit Linked, con il minimo del 10% per ciascuna delle linee prescelte, per cogliere le opportunità di performance dei mercati finanziari​.​

Inoltre, i Premi Ricorrenti permettono di accedere all’investimento attraverso versamenti periodici di capitale. Per Dual Plus Reale Premi Ricorrenti si avrà la possibilità di investire mensilmente, trimestralmente, semestralmente e annualmente e questa forma di investimento consentirà al tuo capitale iniziale, in termini complessivi, di crescere in modo graduale nel tempo.

Perché scegliere
Dual Plus Reale Premi ​Ricorrenti?

 

 

Perché è​ flessibile: in qualsiasi momento è possibile sospendere, interrompere o riprendere i versamenti e variare l’importo dei premi.

Perchè p​ermette di diversificare il risparmio nel medio - lungo periodo

Perchè hai la flessibilità di effettuare versamenti aggiuntivi, di variare la frequenza dei versamenti ricorrenti, sospenderli e riprenderli in qualsiasi momento​.

Perchè p​uoi avvalerti della doppia velocità di due differenti tipologie d’investimento, Gestione Separata Reale Uno e fondi Unit Linked, per gestire al meglio il tuo risparmio in base alle condizioni dei mercati finanziari.

Perché in caso di decesso dell'Assicurato il capitale liquidato è esente dall’imposta di successione e il beneficiario della polizza può essere individuato anche al di fuori dell'asse ereditario.

2 Switch automatici
Dual Plus Reale Premi Ricorrent​ ti dà la possibilità di scegliere due importanti opzioni di Trasferimento Automatico (Switch) delle prestazioni:
  • Take Value: Operazione automatica che interviene nel caso in cui il controvalore delle quote aumenti almeno del 5% (con un minimo di € 50) rispetto al capitale di riferi​mento della Linea scelta. L’importo eccedente viene trasferito automaticamente verso la Gestione Separata Reale Uno.​
    Questa opzione serve per ottimizzare i risultati positivi ottenuti.

  • Take Attack: Operazione automatica ​che interviene nel caso in cui ​Il controvalore delle quote diminuisca almeno del 5%  (con un minimo di 50 euro) rispetto al capitale di riferimento della Linea scelta.​ L’importo viene trasferito dalla Gestione Separata Reale Uno alla Linea scelta.​
    Questo switch serve per reintegrare sulla linea scelta il capitale d’investimento.​


L’equilibrio giusto tra difesa e dinamismo​

 

 

Gestione separata - Reale Uno

Propensione al rischio bassa. Ha come finalità di gestione favorire la crescita e la conservazione nel tempo del capitale investito, nonché l’adeguata diversificazione degli attivi e dei relativi emittenti ​nell’ottica di contenimento dei rischi.

Fondo Unit Linked - Reale Linea Bilanciata Attiva

L’obiettivo è l’incremento del suo valore nel medio-lungo periodo, con investimenti nel comparto obbligazionario e azionario. Rischio: medio-basso. Componente azionaria: tra 30% e 50%.

Fondo Unit Linked - Linea Mercato Globale

L’obiettivo è l’incremento del suo valore nel medio-lungo periodo, con investimenti nel comparto azionario a livello globale. Rischio: molto alto.




Dual Plus Reale
 Premi Ricorrenti ha durata vita intera per permetterti di decidere fino a quando partecipare all'investimento.
È possibile attivare o meno le funzioni di Trasferimento Automatico (switch) delle prestazioni; se attivata, ciascuna opzione opererà sulla Linea scelta. Sulla Linea scelta, mensilmente, è prevista una comparazione fra il controvalore delle quote possedute con il capitale di riferimento. Il Contraente ha la facoltà di disattivare l’opzione in qualsiasi momento, dandone comunicazione scritta alla Compagnia. Le operazioni di switch automatico comportano un costo di 3 euro cadauno. Il Contraente, dopo 1 mese dalla decorrenza del contratto, ha la facoltà di effettuare switch volontari (al costo di 3 euro).
 
È possibile riscattare il capitale, totalmente o parzialmente, trascorso almeno un anno dalla data di decorrenza. In caso di riscatto parziale è possibile scegliere da quale fondi prelevare, ma gli importi residui su gestione separata e i controvalori dei fondi devono rispettare i limiti minimi e massimi previsti e i limiti di ripartizione previsti.
 
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo​, disponibile anche presso le Agenzie Reale Mutua.​
​​
Condizioni di assicurazione Dual Plus Reale Premi Ricorrenti - ed. 05/2019
KID Dual Plus Reale Premi Ricorrenti - ed. 05/2019
DIP Aggiuntivo IBIP Dual Plus Reale Premi Ricorrenti - ed. 05/2019
Prospetto semestrale Allegato D della gestione del fondo REALE UNO
Rendiconto annuale di gestione del fondo REALE LINEA MERCATO GLOBALE
Rendiconto annuale di gestione del fondo LINEA BILANCIATA ATTIVA
Rendiconto annuale di gestione del fondo REALE UNO
benchmark del fondo LINEA BILANCIATA ATTIVA
Prospetto annuale della composizione del fondo REALE UNO
Regolamento del fondo REALE LINEA MERCATO GLOBALE
Regolamento del fondo LINEA BILANCIATA ATTIVA
Regolamento della gestione separata del fondo REALE UNO

Consigliati

Casamia

La polizza che chiude fuori dalla porta ogni preoccupazione domestica, e non solo.

Professione Artigiano Reale

Una tutela per ogni evenienza che possa riguardare le varie attività degli artigiani.

MenoPensieri, PiùProtetti

Servizi, assistenza e tutele a 360°. Scopri le migliori protezioni e offerte di Reale Mutua per il tuo welfare quotidiano.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo