Straordinaria Reale Gennaio 2024
Uno scenario dominato dall’inflazione, come quello attuale, può offrire anche interessanti opportunità di crescita del risparmio, favorendo alcune tipologie d’investimento, come le obbligazioni. Ma, tra tante possibilità, quali sono le soluzioni più affidabili per investire un capitale?
Straordinaria Reale Gennaio 2024 è la soluzione a basso rischio per investire un capitale nel medio termine che offre una combinazione d’investimenti efficace ed equilibrata: il fondo a gestione separata Reale Uno con le sue opportunità di crescita e una componente a Specifica Provvista di Attivi che offre un rendimento annuo certificato del 4,70% al lordo della commissione di rivalutazione annua.
Perché scegliere Straordinaria Reale Gennaio 2024?

La combinazione di investimenti di Straordinaria Reale Gennaio 2024
Il premio iniziale è distribuito equamente tra due diverse tipologie di investimenti efficaci ed equilibrate
Gestione Separata Fondo Reale Uno
Al Fondo Reale Uno sono legate le prestazioni di Straordinaria Reale Gennaio 2024 per il 50% del premio iniziale e degli eventuali versamenti aggiuntivi. Questo Fondo tende a proteggere il capitale investito negli anni dalla volatilità dei mercati finanziari e a valorizzarlo nel tempo, grazie a una gestione orientata alla conservazione delle somme investite e delle rivalutazioni conseguite dal fondo di anno in anno.
Specifica Provvista di Attivi
È uno strumento finanziario della durata di 7 anni (bullet zero coupon) che ha come sottostante attivi finanziari di natura obbligazionaria acquisiti da Reale Mutua con scadenza 24/02/2031 per far fronte agli impegni contrattuali assunti costituiti in apposita riserva e separata dal patrimonio della Compagnia
Alcune garanzie prevedono franchigie o scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.
Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il set informativo:
puoi trovarlo nella sezione "Documenti contrattuali" di questa pagina o presso le Agenzie Reale Mutua.