close
search
Cerca
su Reale Mutua Assicurazioni

Scrivi qualcosa...

Scudo
Reale

Per proteggere te stesso e la tua famiglia, una polizza infortuni sempre attiva che ti consente anche detrazioni fiscali.
Scudo Reale
Una tutela efficace, valida sempre e ovunque, per tutti i componenti della famiglia e per ogni genere di infortunio: in casa, sul lavoro, in vacanza, o anche nella pratica di hobby e sport. Scudo Reale è la polizza di assicurazione efficace e conveniente, e in più ti consente detrazioni fiscali.

Perché scegliere
Scudo Reale?

 

 

Perché assicura una protezione sempre attiva per ogni membro della tua famiglia, sette giorni su sette.

Perché è personalizzabile e ti permette di creare la tua combinazione di garanzie su misura.

Perché è conveniente, in quanto consente anche detrazioni fiscali e, in più, se scegli di indicizzare la polizza e non ti capitano sinistri, ti dà un bonus di sconto del 50% sul premio della quinta e della decima annualità.

Perché tutela i tuoi figli, prevedendo per esempio, in caso di infortunio, anche una somma per il recupero dei corsi scolastici e il rimborso delle cure dentarie.

Le garanzie e le loro opzioni
 
Rimborso spese di cura

In caso di infortunio, ti rimborsa le spese di cura sostenute, per esempio, per trattamenti medici e sanitari, per il noleggio di apparecchiature terapeutiche o per gli interventi di chirurgia plastica necessari in caso di danno estetico. La garanzia è valida sia durante e dopo il ricovero, sia in assenza di ricovero.

In caso di ricovero con pernottamento o in day hospital, ti garantisce una diaria per ogni giorno di degenza fino a un massimo di 365 giorni per i ricoveri da infortunio.

 
Diaria per ricovero
 
Diaria per applicazione di aparecchio gessato

Nel caso in cui per un infortunio dovrai portare un gesso o tutori equivalenti, ti consente di contare su una diaria fino a un massimo di 90 giorni.

Ti assicura un indennizzo nell'eventualità che un infortunio ti causi un’invalidità permanente di grado superiore al 3%. In caso di invalidità permanente superiore al 25%, riconosce un anticipo del 50% dell’indennizzo, che potrai richiedere 60 giorni dopo la guarigione clinica.

 
Invalidità permanente
 
Morte

Nell’eventualità in cui un infortunio provochi il decesso dell’Assicurato, i beneficiari avranno diritto a un capitale. La garanzia prevede una tutela particolare per i figli minorenni o invalidi civili, con l’aumento dell’indennizzo del 50% in caso di morte di entrambi i genitori.

Ti dà diritto a una rendita vitalizia rivalutabile nel caso in cui un infortunio ti causi un’invalidità permanente del 60% o superiore.

Rendita vitalizia
Combinazioni/
Garanzie
  Rimborso spese di cura Diaria ricovero Diaria gesso Invalidità permanente Morte Rendita vitalizia
1
2
3
4
5
6
7

Azzurro: garanzie obbligatorie Grigio: garanzie facoltative

Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione. La polizza oggetto dell'eventuale acquisto non si intende valida per le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni/malattie) preesistenti all'acquisto.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo, disponibile anche presso le Agenzie Reale Mutua.
Fascicolo informativo - Scudo Reale - ed. 03/2016
DIP - Scudo Reale - ed. 10/2018

Consigliati

Casamia

La polizza che chiude fuori dalla porta ogni preoccupazione domestica, e non solo.

Cento Stelle Reale

Il piano di previdenza complementare che ti fa scegliere entità e frequenza dei versamenti.

Reale Quota Attiva

La soluzione a premio unico che ti permette di cogliere tutti gli effetti positivi della ripresa economica.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo