Realmente Protetti Start&Stop
Proteggi il tuo tempo libero con Realmente Protetti Start & Stop, l’assicurazione infortuni online che puoi attivare all'istante, quando serve. Ti tutela nello sport amatoriale e nelle attività ricreative che svolgi nel tempo libero. Puoi assicurarti per il tempo che vuoi tu, anche per un solo giorno.
Perché scegliere Realmente Protetti Start&Stop?

Per rispondere ad ogni tua domanda
Leggi e scopri tutte le caratteristiche di Realmente Protetti Start&Stop.
CHE COSA COMPRENDE IL PACCHETTO SMALL?
Comprende una serie di coperture a seguito di infortunio tra cui il rimborso delle spese di cura, l’ Invalidità permanente da infortunio, l'indennità spese funerarie e l'indennità per abbonamenti non goduti. Completa il pacchetto l'assistenza alla persona in caso di infortunio e, per le polizze con durata di almeno una settimana, i servizi non assicurativi del Virtual Hospital, che comprende il servizio di medicina a distanza che mette a disposizione 15 specialisti di discipline diverse per tele e video consulti
CHE COSA COMPRENDE IL PACCHETTO LARGE?
In aggiunta alle coperture del pacchetto Small, sono incluse anche la Diaria da ricovero per infortunio e la Diaria da immobilizzazione. Completa il pacchetto l'assistenza alla persona in caso di infortunio e per le polizze con durata di almeno una settimana i servizi non assicurativi del Virtual Hospital
CHE COS'E' LA LIMITAZIONE AI RISCHI SPORTIVI E COME FUNZIONA?
Se l’assicurato sceglie di limitare i rischi sportivi, verrà pagato un indennizzo del 50% o del 70% in base alla pratica sportiva effettuata, fermo restando le esclusioni previste. Si rimanda al set informativo per maggiori dettagli.
QUANDO COMINCIA LA COPERTURA E QUANDO FINISCE?
Se è stata scelta una data di decorrenza successiva a quella del pagamento, la polizza inizia alle ore 24 del giorno indicato nel modulo di polizza. Se invece la data di decorrenza coincide con quella del pagamento, la copertura inizia dal momento in cui viene perfezionato il pagamento.
COSA COPRE LA RESPONSABILITA' CIVILE?
Copre i danni che l’assicurato deve risarcire a terzi per morte, lesioni personali o danni a cose causati involontariamente durante le attività effettuate nel proprio tempo libero. Per maggiori dettagli si invita a consultare il set informativo.
POSSO ASSICURARMI SE NON SONO ITALIANO?
Ci si può assicurare anche se non si è italiani ma è necessario essere cittadini di uno stato facente parte dello Spazio Economico Europeo, SEE. I cittadini non italiani possono sottoscrivere la polizza per non più di 4 mesi e devono dichiarare di rimanere nel territorio italiano per non più di 4 mesi. Alcune garanzie potrebbero subire alcune deroghe e i servizi non assicurativi non vengono erogati, per maggiori informazioni si invita a consultare il set informativo.
COME POSSO UTILIZZARE I SERVIZI NON ASSICURATIVI?
Reale Mutua con l’acquisto dell’assicurazione e durante il suo periodo di validità offre gratuitamente una carta servizi che offre la possibilità di avvalersi dei servizi non assicurativi sulla piattaforma online dedicata tramite il link fornito durante la sottoscrizione per mezzo dell’inserimento di un PIN fornito anch’esso nel momento della sottoscrizione. L’utilizzo dei servizi non Assicurativi è riservato solo ai clienti domiciliati in Italia e che stipulano una polizza non inferiore alla durata settimanale.
* Fino a un periodo di copertura massimo di 9 mesi.
** VirtualHospital.blue è di proprietà di Blue Health Center, Società controllata al 100% da Blue Assistance S.p.A. I servizi non assicurativi valgono solo per assicurati domiciliati in Italia e per polizze della durata minima di una settimana.
***Prezzo comprensivo della limitazione dei rischi sportivi, vedi set informativo per maggiori dettagli.
Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il Set Informativo: puoi trovarlo nella sezione "Documenti" di questo sito www.realemutua.it.