Il viaggio in barca è sinonimo di libertà, spensieratezza e passione: che si tratti di acque italiane o estere, spostarsi in barca permette di vivere a pieno l’estate e scoprire i segreti del mare. Navigare è meraviglioso, ma sentirsi al sicuro e tutelati nella propria imbarcazione lo è ancora di più e per farlo c’è bisogno di un’assicurazione ad hoc per la barca che ti permetta di compiere tutte le attività in mare e in terra con tranquillità.
Reale Mutua ha creato Nautica Reale, l’assicurazione per la tua barca che ti protegge in caso di inconvenienti, sia che tu sia a bordo o che tu sia fuoribordo. Nautica Reale, infatti, tutela il tuo mezzo anche in caso di danni che avvengono a terra grazie alle coperture aggiuntive. La garanzia RC, ovvero la Responsabilità Civile, ti offre una protezione in caso di lesioni personali e danni provocati a terzi sia durante la navigazione che la giacenza in acqua. Le diverse tipologie di garanzie Danni, come furto e rapina, incendio, fulmine, esplosione e scoppio e la perdita totale ti tutelano in caso il tuo natante venga danneggiato da eventi di diversa natura. Infine, la Tutela Legale ti rimborsa le spese da sostenere in caso di controversie legali.
Hai bisogno di assicurare unicamente il motore così da poterlo spostare da un’imbarcazione all’altra? Nautica Reale prevede anche l’assicurazione motore fuoribordo, che ti permette di estendere la polizza a tutte le barche su cui monterai il motore.
Proteggiti dagli imprevisti che possono turbare anche il navigatore più esperto, salpa le onde in totale serenità verso la tua prossima avventura.