Anna sa che la sua ditta è attenta al suo benessere di lavoratrice anche fuori dall'ufficio: questo mese l'assicurazione sanitaria aziendale, estesa alla sua famiglia, l'ha aiutata con le spese per le cure dentistiche di sua figlia.
Benefit Salute
Da imprenditore, sai che il benessere dei tuoi dipendenti è essenziale per la tua impresa. Con Benefit Salute dai il valore che merita alla tutela della loro salute, aiutandoli quando hanno bisogno di cure mediche o assistenza sanitaria.
Perché scegliere Benefit Salute?

Proteggiti dagli imprevisti
come loro:
Le garanzie e
le loro opzioni
Rimborso Spese Mediche
In caso di malattia o infortunio, rimborsa al dipendente le spese per ricovero o intervento chirurgico. Include tutte le spese per gli accertamenti diagnostici, le visite specialistiche e le terapie connesse al ricovero. La tutela copre alcune prestazioni sanitarie anche in assenza di ricovero, purché siano rese necessarie dalla malattia o dall’infortunio denunciati.
Rimborso Spese Odontoiatriche
Rimborsa molte prestazioni odontoiatriche, tra cui visite dentistiche, sedute di igiene orale, interventi di implantologia e applicazione di protesi.
Assistenza
Porta un aiuto concreto in tante situazioni di emergenza legate alla salute, con numerosi servizi di assistenza socio-sanitaria: per esempio la consegna a domicilio di farmaci e spesa, oppure l'invio di un medico specialista, infermiere o fisioterapista.
Long Term Care
Nell’eventualità di una perdita di autosufficienza totale e permanente (cioè se non possa lavarsi, muoversi, nutrirsi e vestirsi in autonomia), si prende cura del dipendente attraverso una rendita mensile.
Alcune garanzie prevedono franchigie o scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.La polizza non è valida per le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni o malattie) preesistenti all'acquisto.
Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il Set Informativo: puoi trovarlo anche presso le Agenzie Reale Mutua.