Scrivi qualcosa...
Le polizze collettive per le imprese che hanno a cuore il proprio capitale umano: Valore Vita Reale - Risorse Umane, dedicata a Impiegati, Dirigenti e Quadri d'Azienda e Valore Vita - Gruppi, dedicata a tutti gli altri gruppi di lavoratori dipendenti, permettono di garantire un futuro sereno ai familiari dei propri dipendenti in caso di invalidità permanente o di loro prematura scomparsa.
1
È PREVIDENTE
Tuteli il benessere delle tue risorse umane, prevedendo una prestazione economica alla famiglia dei tuoi dipendenti in caso di invalidità o di prematura scomparsa.
2
RISPETTA LE NORME
Stipulando questa polizza, la tua Azienda rispetta gli obblighi previsti dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro o dal Contratto Integrativo.
3
È SEMPLICE
Per i tuoi dipendenti è semplice: l'Azienda corrisponde direttamente il premio e ne tratterrà la parte in carico a ciascun lavoratore direttamente dalla busta paga.
4
PENSA A TUTTO
Garantisce ai tuoi dipendenti la serenità per il futuro dei loro cari, anche se hanno assunto impegni economici di lungo termine, come un mutuo, oppure se hanno figli piccoli o che ancora studiano.
La durata dei prodotti è pari a un anno e il rinnovo avviene alle condizioni in vigore all'epoca del rinnovo stesso, a condizione che venga pagato per intero il premio.
L'Impresa o l'Associazione contraente è tenuta a comunicare entro 30 giorni dallo scadere dell'anno la "situazione Assicurati", ovvero i nominativi e i dati anagrafici su cui sarà effettuato il rinnovo.
Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il Set Informativo: puoi trovarlo anche su questo sito www.realemutua.it.
Se hai un impianto fotovoltaico, eolico o solare termico, tutela il tuo investimento.
Il piano di previdenza complementare che ti fa scegliere entità e frequenza dei versamenti.
Non lasciare che un infortunio o una malattia ti rendano inattivo, assicura a te stesso e ai tuoi familiari il sostegno economico di cui potreste avere bisogno.
Contraente e proprietario
del veicolo coincidono
Non hai usufruito del
Decreto Bersani/RCA Familiare
Hai preso la patente
prima dei 21 anni
Sul veicolo non è
presente un antifurto
Sul tuo veicolo non è
presente il gancio traino
Il tipo di antifurto è
Chiave meccanico-elettronica
La tua autovettura è ad uso privato