close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

​​​​MenoPensieri, PiùProtetti - Selection

MenoPensieri, PiùProtetti – Selection, l’offerta più esclusiva di Reale Mutua: tutele all inclusive e un servizio dedicato.

Se sei abituato all’eccellenza, non puoi scendere a compromessi sul tuo benessere e su quello dei tuoi familiari.
Per questo Reale Mutua ti dedica un’offerta welfare d’eccellenza.

Le offerte per te

L'offerta Selection è composta da 2 prodotti e dalla Card Reale Selection:​​​

  • REALMENTE PROTETTI: Dai un futuro sereno ai tuoi cari e regalati la tranquillità di saperli protetti;

  • REALMENTE IN SALUTE: Il sistema di protezione della salute che integra le prestazioni pubbliche grazie ai programmi di prevenzione, cura e assistenza per un welfare al 100%;

  • CARD REALE SELECTION: Attenzione totale, zero pensieri. L’assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Perché scegliere
MenoPensieri, PiùProtetti – Selection?

Perché Reale Mutua ha scelto le migliori proposte della sua offerta per strutturare un welfare eccellente, capace di soddisfare con prontezza e qualità le esigenze in termini di servizio e tutela.

Perché è modulare e pensata per darti ampia possibilità di personalizzazione. Scegli tu come e quanto proteggerti, costruendo la tua tutela tailor made.

Perché è esclusiva. Per te abbiamo creato un servizio esclusivo e prestigioso, con un numero verde dedicato, ad esempio per la prenotazione delle visite o per avere risposte utili ogni volta che ne avrai bisogno, grazie al servizio di consulenza medica telefonica.

Perché è dedicata e hai un club di vantaggi con sconti e offerte tutto per te.

Le formule di

MenoPensieri, PiùProtetti - Selection

RealmenteInSalute – Formula Full

Se cerchi una tutela davvero speciale ed esclusiva per la tua salute e quella dei tuoi familiari, allora la Formula Full è la tua soluzione. Ti permette di affrontare qualsiasi necessità nel massimo comfort e in tempi brevi, lasciandoti libero di scegliere quando utilizzare il servizio privato o quello pubblico con alcune prestazioni private.

Realmente Protetti

Realmente Protetti è l’assicurazione infortuni e malattie che puoi costruire scegliendo le tutele e il livello di protezione che preferisci. Non lasciare che un infortunio o una malattia ti rendano “inattivo”, limitando la tua capacità di lavorare e produrre reddito.


Realmente Protetti prevede differenti opzioni​:

  • Realmente Protetti Su Misura: Costruisci la tua protezione contro infortuni di diversa entità, scegliendo le garanzie che preferisci all’interno di 4 aree di tutela: Infortuni, Malattie, Tutela Legale e Assistenza.
    Ecco alcune garanzie presenti in questa formula:

    • Il rimborso spese di cura da infortunio più estensivo rispetto al mercato per i trattamenti fisioterapici senza sottolimiti in caso di ricovero e con limite massimo di 3.000€, solo in assenza; per l’assenza di franchigia/scoperto per spese durante ricovero, per acquisto di protesi anatomiche e per acquisto/noleggio di apparecchiature terapeutiche o ortopediche. In più col servizio mynet.blue risparmi sulle spese sanitarie e tagli i tempi d’attesa.

    • Le diarie in caso di ricovero, convalescenza o inabilità temporanea.

    • L’assistenza legale per far valere i tuoi diritti nel caso in cui qualcuno ti arrechi un serio infortunio.

  • Formula Your Care: Una scelta di alta previdenza per tutelarti in caso di grave invalidità da infortunio o malattia invalidante​ (66%) e avere la sicurezza di una rendita per tutta la vita.

Reale Selection 

Reale Selection. Attenzione totale, zero pensieri. L’assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Con Reale Selection il cliente avrà una corsia preferenziale per ogni necessità legata alla salute, grazie a un numero verde dedicato.

Affidati agli Esperti

Trova l’agenzia più vicina a te

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo