close
search
Cerca
su Reale Mutua Assicurazioni

Scrivi qualcosa...

Piani economici e finanziari

Un bambino è una grande gioia, ma comporta anche molte spese: in una prospettiva di breve termine, per tenerle sotto controllo può esserti utile tenere traccia di tutte (da quelle per i vestitini, ai medicinali, alla babysitter...) per quantificare con precisione le nuove necessità finanziarie da inserire nel budget familiare.

In una prospettiva di lungo termine, è invece consigliabile rivedere i tuoi piani di accantonamento e gestione del risparmio, anche in vista di obiettivi come una nuova casa o un'auto più grande.

Leggi di più
 
Piani assicurativi

Con un figlio in arrivo, cambiano anche le tue prospettive per il futuro, ed è opportuno che ti preoccupi della tranquillità economica della tua famiglia anche nell'eventualità in cui non sarai più con loro, o che un infortunio o una malattia impediscano la tua normale attività lavorativa.

Sul mercato esistono numerose alternative per garantire il tenore di vita dei tuoi cari e per metterli al sicuro per ogni evenienza che riguardi la loro salute e la tua.

Leggi di più
 
La sicurezza del bambino

La casa è il tuo rifugio sicuro, ma non è sempre così... soprattutto se c'è in giro un bambino, dovrai fare attenzione a una serie di aspetti: ogni anno migliaia di bambini subiscono incidenti domestici che potrebbero facilmente essere evitati.

E non è solo la casa a riservare rischi e insidie: anche in macchina e per strada, ricordati di rispettare tutti gli accorgimenti necessari per preservare la salute del tuo bambino.

Leggi di più
​​

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo