close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Puoi però fronteggiarli al meglio se ti organizzi per ogni evenienza, pianificando con attenzione spostamenti e soggiorni e informandoti in anticipo su quello che puoi aspettarti.

Un'accurata pianificazione è anche il modo per valutare le scelte migliori dal punto di vista economico e per avere un'idea realistica di quanto andrai a spendere. Così, prevenendo i problemi e con la consapevolezza del tuo budget, potrai goderti una vacanza davvero senza pensieri e senza brutte sorprese per quanto riguarda il conto finale.

Pianificare la vacanza

Secondo alcuni organizzare un viaggio o un soggiorno è già un modo per sentirsi un po' in vacanza: è in questa fase che puoi sognare qualsiasi meta, anche se poi devi fare i conti con la realtà...

Comunque, anche se la vacanza è un investimento nel tuo divertimento, come tutte le spese andrebbe considerata con una certa attenzione, perché oltre a lasciare (si spera!) bei ricordi, lascia il segno anche sul tuo conto corrente.

Puoi quindi procedere prendendo le decisioni fondamentali anche in considerazione dell'aspetto economico, incrociando desideri e possibilità per creare la vacanza ideale per te e per il tuo portafogli.

Leggi di più
 
Intanto, a casa...

Tu vai in vacanza, ma non è detto che lo facciano anche i ladri... I periodi di ferie sono notoriamente i più gettonati per furti e intrusioni, ma ci sono degli accorgimenti che puoi adottare per limitare i rischi.

Leggi di più
​​

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è

presente un antifurto

Sul tuo veicolo non è

presente il gancio traino

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo