close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

APP: Full Box Reale per gli automobilisti più virtuosi​

Tecnologia al servizio della tua sicurezza. Full Box Reale è il tuo compagno di viaggio ideale, che ti aiuta a monitorare e rendere più sicuro il tuo stile di guida e ti offre tanti altri servizi utili anche quando non sei alla guida.

PER CHI HA UNA SCATOLA NERA OCTOTELEMATICS

Se hai acquistato una delle seguenti formule (​Full-Box Reale Plus, Full-Box Reale Giovani o Full-Box Reale Top​ con scatola nera Octotelematics​​)​ potrai scaricare l'app Full-Box Reale - Octo di Octotelematics o accedere all'area riservata a te dedicata su www.octotelematics.it. Per pote​r accedere al servizio dovrai inserire le credenziali ricevute via SMS al momento dell'installazione della tua scatola nera.

Scarica subito l'app Full-Box Reale - Octo disponibile su App store e Google play.​

 
 


PER CHI HA UNA SCATOLA NERA VIASAT

Se hai acquistato una delle seguenti formule (Full-Box Reale Top Evolution ​, Full-Box Reale SOS o Full-Box Reale Top​ con scatola nera Viasat) potrai scaricare l'app Full Box Reale - Viasat o accedere all'area riservata a te dedicata su www.viasatonline.it. Per poter accedere al servizio dovrai inse​rire le credenziali ricevute tramite email al momento dell'installazione della tua scatola nera.​​​

Scarica subito l'app Full-Box Reale - Viasat disponibile su App store e Google play.

 
 


CON L'APP PUOI:

 

 

1

Controllare il tuo stile di guida calcolato sulla base degli eventi rilevati dalla scatola nera e confrontarlo con quello degli altri utenti Full Box Reale per vedere se sei un automobilista virtuoso.

2

Visualizzare le statistiche relative ai tuoi viaggi divise comodamente per tipologia di strada percorsa e momento della giornata.

3

Rintracciare in qualunque momento la tua vettura grazie al servizio Find me, potrai sapere dove l'hai parcheggiata, se qualcuno l'ha utilizzata a tua insaputa e visualizzare il tragitto più breve per raggiungerla.

4

Ricevere un avviso quando la tua auto supera il limite di velocità impostato e non avere preoccupazioni quando presti la macchina ai tuoi figli.

5

Essere avvisato se la tua auto oltrepassa i confini di un’area da te definita in modo da non dover incorrere in brutte sorprese quando non sei tu alla guida.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo