In un mondo estremamente competitivo, dove i prodotti sono estremamente standardizzati, per poter eccellere, occorre essere i migliori nel far vivere al Cliente la migliore esperienza possibile.
Ad oggi, per far ciò, abbiamo contattato più di 200 mila clienti per raccogliere le loro impressioni, per modellarci sulla base delle loro esigenze per poter essere sempre più cliente centrici.
La soddisfazione dei Soci
Il 94% dei nostri Soci è soddisfatto della nostra compagnia. La soddisfazione dei nostri Assicurati è strettamente correlata al passaparola positivo, infatti, quasi l’80% di loro raccomanderebbe Reale Mutua ad amici o colleghi
La relazione con l'Agente
L’agente si dimostra come sempre il punto di riferimento dei nostri Soci Assicurati. La loro disponibilità e cordialità in fase di vendita/rinnovo unita alla spiegazione chiara delle condizione di polizza sono i fattori chiave di soddisfazione di oltre il 92% dei nostri Soci.L’84% di loro, infatti, raccomanderebbe Reale Mutua per la soddisfazione del proprio rapporto con l’Agente
La gestione dei sinistri
Il 92% dei nostri Soci che ha avuto un Sinistro, è complesivamente soddisfatto della Compagnia.
Questa soddisfazione contribuisce a un NPS elevato: il 94% dei nostri Sociesprimeun NPS ben oltre l’82
Approfondisci *Net Promoter Score è un indice che valuta in che misura un cliente consiglierebbe una determinata società, un prodotto o un servizio. Si calcola sottraendo la percentuale di detrattori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 0 a 6 su una scala da 0 a 10), alla percentuale di promotori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 9 a 10). Il risultato viene espresso, con un valore compreso tra -100 e + 100.