Tutto questo per me.



Domenica 9 giugno 2019 - con un’anteprima speciale su RAI 1 sabato 8 giugno, in occasione della partita Grecia-Italia per le qualificazioni Euro 2020 - Reale Mutua torna in TV con la nuova Campagna Pubblicitaria “Tutto questo per me”, on air sulle principali emittenti televisive nazionali e online.

Questa campagna non rappresenta solamente il nostro ritorno in comunicazione. È infatti anche l’occasione per comunicare alcuni valori chiave in cui crede la nostra Compagnia, quali la Centralità del Socio e dell’Agente Reale Mutua. Il nuovo spot infatti porta sullo schermo, con un linguaggio semplice e diretto, un nuovo protagonista, il Socio Reale Mutua, affiancato da un testimonial d’eccezione, Gigi Buffon, valorizzando il ruolo chiave degli Agenti nella relazione con i nostri Soci Assicurati.



La campagna “Tutto questo per me” nasce come digital oriented, con un lancio in grande stile del nostro posizionamento in TV per poi raccontare la nostra distintività di servizio, offerta e relazione con i nostri Soci attraverso i canali digitali online quali il sito web e i social media, aggiornati periodicamente con un piano editoriale da giugno a dicembre dedicato alla Centralità di Cliente e Agente. Utilizzeremo infatti al meglio le piattaforme digital e social media per raccontare ciò che il nostro spot invita a fare. Un futuro da numero Uno è infatti la promessa che facciamo al nostro Socio Assicurato, al centro del nostro Business e delle nostre attenzioni grazie all’indispensabile presenza dei nostri Agenti, numeri Uno della consulenza.

Sulle principali emittenti televisive saranno pianificati formati a 30’’ e 15’’

Scopri gli spot!


Tutto questo per me.
15 secondi.
 
 
Tutto questo per me.
15 secondi.

 
 
Tutto questo per me.
30secondi.
 
 

Tutto questo per me.
50secondi.