Tu + Reale Mutua: your next level.


Reale Mutua si appresta a tornare in comunicazione seguendo una nuova strategia di posizionamento che riflette la volontà di cogliere le opportunità offerte da un periodo di sfide e grandi cambiamenti e da un’attenta analisi dello stato di salute del Brand e del contesto di Mercato in cui opera. Il primo pillar che scaturisce da questa analisi è il ringiovanimento del target di comunicazione, per iniziare un dialogo col cliente di domani (25-44) contraddistinto dal desiderio di esser riconosciuto nei propri bisogni e di veder soddisfatte le proprie esigenze specifiche legate alla salute, cyber risk, risparmi/investimenti e micro-mobilità. 

Nasce così il claim di comunicazione TU + REALE MUTUA - YOUR NEXT LEVEL che esprime il nuovo posizionamento e la volontà di accompagnare le nuove generazioni nel percorso di evoluzione da loro già intrapreso: al valore della Togetherness, TU + REALE MUTUA, si affianca l’utilizzo di un linguaggio diretto e al passo dei tempi, YOUR NEXT LEVEL.
La compagnia diventa un vero e proprio agente del cambiamento capace di comprendere le ambizioni e le necessità, garantire un dialogo diretto e offrire tutele complete e coerenti con i nuovi bisogni, con l’obiettivo ultimo di permettere anche ai più giovani di raggiungere ognuno il proprio livello successivo.

La nuova campagna di sarà on air dal 15 maggio al 25 giugno con un media plan suddiviso su due filoni principali:
SALUTE, dedicato al prodotto Realmente In Salute Day By Day, dal 15 maggio al 4 giugno, sulle principali emittenti TV e connected TV (Mediaset, Sky, Gazzetta TV), Radio Deejay, Digital ADV e Social Media
CYBER, dedicato al prodotto Cyber Family Reale, dal 4 giugno al 25 giugno, sulle principali emittenti TV e connected TV (Mediaset, Rai, Cairo, Sky,Discovery), Digital ADV e Social Media con contents realizzati anche in collaborazione con Creators.


Guarda lo spot di Realmente
InSalute DayByDay