Reale Mutua svela "La Ricetta della Salute":
una campagna innovativa che mescola gusto e benessere.


Reale Mutua annuncia l'arrivo della sua nuova campagna di comunicazione: "La Ricetta della Salute". In un percorso strategico volto a dialogare con il cliente di domani, la Compagnia si prepara a svelare un format innovativo e coinvolgente, perfettamente in sintonia con le aspettative del pubblico e ancorato saldamente al proprio core business nel mondo della salute.

"La Ricetta della Salute" non si limita a essere uno spot pubblicitario, ma è l'incarnazione di una comunicazione differente rispetto al passato. Con un tone of voice diretto e vicino al nuovo pubblico, la campagna racconterà in modo chiaro, semplificato e accessibile la posizione di Reale Mutua nel mondo della salute, con particolare enfasi sulle caratteristiche principali del prodotto RealmenteInSalute DaybyDay. 
I volti della campagna saranno quelli di Federico Fusca e Ruben Bondì, due dei food creator più amati dagli italiani, con una community di oltre 2 milioni di utenti. Star social, ma non solo: gli chef stanno costruendo il loro seguito anche in televisione, rappresentando quell’attitudine alla multimedialità sempre più diffusa sia nella creazione che nella fruizione dei contenuti.

La campagna sarà on air dal 30 novembre 2023 a febbraio 2024 e utilizzerà la metafora della cucina per illustrare l'impegno di Reale Mutua nel tutelare il benessere dei Soci con la stessa cura e attenzione con cui si prepara una ricetta di successo.


Guarda lo spot "La Ricetta della Salute"