close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

​​​​

​Tutto questo per me.


Domenica 9 giugno 2019 - con un’anteprima speciale su RAI 1 sabato 8 giugno, in occasione della partita Grecia-Italia per le qualificazioni Euro 2020 - Reale Mutua torna in TV con la nuova Campagna Pubblicitaria “Tutto questo per me”, on air sulle principali emittenti televisive nazionali e online. 

Questa campagna non rappresenta solamente il nostro ritorno in comunicazione. È infatti anche l’occasione per comunicare alcuni valori chiave in cui crede la nostra Compagnia, quali la Centralità del Socio e dell’Agente Reale Mutua. Il nuovo spot infatti porta sullo schermo, con un linguaggio semplice e diretto, un nuovo protagonista, il Socio Reale Mutua, affiancato da un testimonial d’eccezione, Gigi Buffon, valorizzando il ruolo chiave degli Agenti nella relazione con i nostri Soci Assicurati. 

​​

La campagna “Tutto questo per me” nasce come digital oriented, con un lancio in grande stile del nostro posizionamento in TV per poi raccontare la nostra distintività di servizio, offerta e relazione con i nostri Soci attraverso i canali digitali online quali il sito web e i social media, aggiornati periodicamente con un piano editoriale da giugno a dicembre dedicato alla Centralità di Cliente e Agente. Utilizzeremo infatti al meglio le piattaforme digital e social media per raccontare ciò che il nostro spot invita a fare. Un futuro da numero Uno è infatti la promessa che facciamo al nostro Socio Assicurato, al centro del nostro Business e delle nostre attenzioni grazie all’indispensabile presenza dei nostri Agenti, numeri Uno della consulenza. 

Sulle principali emittenti televisive saranno pianificati formati a 30’’ e 15’’ 

Scopri gli spot!


Tutto questo per me.
15 secondi.
 
 
Tutto questo per me.
15 secondi.
 
 
​ ​
Tutto questo per me.
30 ​secondi.
 
 
​ ​

Tutto questo per me. ​
​5​0 secondi.

 
 

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo