close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

TOGETHER MORE - Natale 2016

Reale Group e Reale Mutua tornano in comunicazione in TV e su web.

Nel periodo delle Festività 2016, Reale Group e tutte le sue Compagnie saranno in TV con un nuovo spot da 15 secondi, col quale augureranno un anno ricco di soddisfazioni ai clienti e a tutti gli Italiani. Oggi più che mai, le persone sentono il bisogno di unirsi per compiere grandi imprese, di essere compatte per affrontare le sfide della vita o proteggersi dai pericoli, di fare squadra per superare le difficoltà.
Per questo, ancora una volta, il messaggio positivo che il gruppo darà agli Italiani per il nuovo anno sarà proprio “insieme si fanno grandi cose”: TOGETHER MORE.

Lo spot di Reale Group, in onda dal 24 dicembre 2016 fino al 6 gennaio 2017, sarà preceduto anche dal ritorno in comunicazione di Reale Mutua con i nuovi soggetti della campagna pubblicitaria, che sarà on air sulle principali emittenti televisive nazionali a partire da domenica 11 dicembre.

La campagna di Reale Mutua, articolata in due soggetti da 15 secondi, non rappresenta solo un altro passo nel processo di promozione del Brand iniziato a Marzo, ma anche, e soprattutto, il consolidamento della filosofia “Together More”, che si concretizza raccontando due importanti progetti. Il primo dei due spot che saranno in onda tra l’11 e il 24 dicembre, avrà infatti come soggetto la principale iniziativa in campo Welfare, MYNET, proposta come regalo di Natale per i Soci-Assicurati.

Il secondo soggetto, che verrà programmato oltre che in tv sui principali portali web e sui social network, sarà invece incentrato sul nuovo modello di vendita multicanale, raccontando il posizionamento pressoché unico sul mercato, che coniuga le potenzialità degli strumenti digitali alla professionalità e consulenza degli Agenti.

Entrambe le campagne saranno on-air sulle principali reti televisive nazionali e vivranno, in maniera integrata, anche sul web grazie ad una pianificazione editoriale e pubblicitaria sui portali di informazione e sui social media.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo