close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Campagna "Realmente Protetti"​

L’8 giugno 2012 è il giorno del grande ritorno in comunicazione di Reale Mutua che lancia una campagna multi soggetto su tutte le principali emittenti nazionali.

La campagna prende vita nel mondo della fanta-archeologia e racconta le avventure di un esploratore, Sir Timothy, che vive metaforicamente i pericoli della vita di tutti i giorni non sempre con le adeguate protezioni.

Accanto a lui emergono la figura della guida, che ha il ruolo di anticipare/intuire il pericolo imminente, e soprattutto dell’”Agente Reale”, che dispensa ai telespettatori il messaggio chiave della campagna - “Noi di Reale Mutua ti possiamo assicurare al meglio, ma a proteggerti pensaci anche tu”.

Gli spot, girati in Thailandia, sono stati realizzati con la collaborazione della casa di produzione The Family e con il contributo creativo dell’agenzia Saffirio Tortelli Vigoriti, partner in comunicazione di Reale Mutua già per la precedente campagna Circus. Il regista è il finlandese Vesa Manninen, già noto nel mondo della pubblicità a livello internazionale.

I nuovi spot di Reale Mutua mettono in scena alcune situazioni pericolose che potrebbero verificarsi sulla strada, in casa o nella vita di tutti i giorni. L’intento è proprio quello di sensibilizzare tutti ad osservare sempre le norme di sicurezza così come previsto dalla legge perché anche la migliore assicurazione non può proteggerci dai nostri comportamenti imprudenti.

La campagna "Realmente protetti" continua sul sito web dedicato www.realmenteprotetti.it, su cui vengono forniti consigli, guide e video tutorial che illustrano come proteggersi nei diversi momenti della vita quotidiana.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo