close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Reale Mutua. Parte del tuo mondo - 2006​

Dopo alcuni anni di assenza dagli schermi, Reale Mutua manda in onda un nuovo, inedito spot sulle reti televisive nazionali e nei cinema.

L'ambientazione è un circo dalle atmosfere sognanti e raffinate, dove per affrontare ogni imprevisto c'è sempre un Agente Reale pronto a fare da punto di riferimento sicuro e affidabile.

Il suo ruolo è evidenziato dallo slogan “Grande o piccolo che sia", il tuo è un mondo fantastico. Proteggilo con un "Agente Reale", mentre il payoff finale recita “Reale Mutua Assicurazioni. Parte del tuo mondo”.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia torinese SaffirioTortelliVigoriti, con la casa di produzione The Family. Il regista è lo statunitense Carl Erik Rinsch, che si è avvalso della collaborazione, tra gli altri, di Kym Barret, Premio Oscar per i costumi del film “The Matrix”.

Lo spot ha vinto l'Adci Awards 2006 per la creatività ed è entrato nella shortlist degli 11 spot italiani alla 53° edizione del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes, ha ricevuto il premio Pubblicità & Successo 2006, organizzato dal settimanale Pubblico e ha vinto il bronzo come finalista alla 20° edizione dell’Epica Awards, assegnato dalle testate specializzate di 23 paesi europei.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo