close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

​Le risposte che cerchi te le offre Reale Mutua.


Martedì 8 dicembre 2020 - in occasione della partita di Champions League Juventus-Barcellona trasmessa su SKY e CANALE 5, Reale Mutua torna in comunicazione con una nuova campagna multi-soggetto, on air fino a fine gennaio 2021 sulle principali emittenti televisive nazionali, online e sui social media.

La pandemia di Covid-19 ha cambiato le nostre abitudini, aumentando le incertezze e con loro il bisogno di risposte. Affidarsi al web e ai siti internet significa trovare informazioni spesso non su misura che rischiano di creare ulteriori dubbi e preoccupazioni. La campagna mira a sottolineare come Reale Mutua sia in grado di fornire risposte e rassicurazioni vere, concrete e personalizzate, grazie ai suoi prodotti modulabili, servizi innovativi e Agenti esperti. 

​​

Lo sviluppo narrativo prevede quattro film con un messaggio dal tono di voce leggero, con il medesimo trattamento cinematografico e con lo stesso protagonista della campagna precedente. In ognuno dei soggetti vedremo Andrea alle prese con un’iperbolica ricerca di risposte sui quattro temi cardine: salute, investimenti, nuova mobilità e cyber security, esigenze quotidiane ancor più sentite a seguito della pandemia. Il primo soggetto, in onda dall’8 dicembre, è “Macchia”, in programmazione fino al 31 dicembre e incentrato sull’offerta Realmente in Salute che prevede per un anno il servizio di Telemedicina gratuito e tutela dai rischi del Covid-19. Gli spot saranno pianificati in formati da 30’’ e 15’’ sulle principali emittenti televisive e TV satellitari/on demand.
Ci saranno poi formati e contenuti specifici sulle TV in chiaro, on demand (Rai Play, Mediaset Play, Eurosport player, Sky go e Now TV, Chili TV), su YouTube e piattaforme web.

I dettagli dell'offerta e dei prodotti saranno i protagonisti dei nostri canali ufficiali per tutto il 2021. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!

Scopri gli spot!


"La Macchia"
 30 secondi
 
 


Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo