close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Giocare d'anticipo - Aprile 2017

Reale Mutua ha ​​recentemente siglato un accordo di collaborazione con Gianluigi Buffon, il numero 1 dei numeri 1, per la promozione del marchio con particolare riguardo al proprio impegno nell’ambito del Welfare.

Alzi la mano
chi crede
nel gioco di squadra

 
 

Il ruolo di Buffon si dimostra perfetto per spiegare la necessità del saper prevedere cosa può succedere; nella vita, come in campo, il #giocaredanticipo è un'abilità fondamentale e spesso un talento innato che caratterizza i grandi campioni.

Attraverso la metafora sportiva, Reale Mutua racconta quindi come anche nel Welfare, #giocaredanticipo sia indispensabile: solo chi comincia per tempo a proteggere il proprio tenore di vita può infatti garantirsi un futuro davvero sereno.
Primo risultato della collaborazione con Buffon è la nuova campagna pubblicitaria, che andrà in onda da aprile sui più importanti media nazionali, sui principali portali online di informazione e intrattenimento, oltre che sui social network (Youtube e Facebook).

La pianificazione prevede un formato di 30”, a firma di tutte le Compagnie di Reale Group, che ha l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio di Gruppo e consolidare il posizionamento “Together More”.

A questo si affianca un formato da 15”, firmato dalla Capogruppo Reale Mutua, interamente incentrato sul Welfare.


Giocare
d'anticipo

 
 

AGENZIA : stvDDB
REGIA : SAMEN
PRODUZIONE : THE FAMILY
POSTPRODUZIONE : YOU ARE

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo