close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Un Agente Reale è sempre con te

Dopo le atmosfere sognanti dello spot televisivo "Circus", Reale Mutua è tornata alla stampa con una nuova campagna, lanciata a fine ottobre del 2006 su oltre 30 quotidiani regionali, tra i più autorevoli e diffusi, scelti per essere ancora più vicini al pubblico in tutta Italia.

Protagonista del messaggio è l’Agente Reale, colto in un momento di dialogo sereno e amichevole che lo rappresenta come un professionista inserito nel tessuto sociale, che vive la stessa realtà dei suoi assicurati e ne conosce esigenze e caratteristiche: un punto di riferimento cui chiedere con tranquillità come proteggere la famiglia, il patrimonio, il lavoro, i risparmi per l’avvenire.

Non a caso l’ambientazione riproduce una città della provincia italiana, il luogo dove ogni giorno gli Agenti Reale svolgono la propria attività.

Con questa campagna Reale Mutua ha ribadito di essere "parte del tuo mondo": una compagnia vicina ai suoi assicurati, con profondi legami sul territorio, attiva nel contesto sociale anche e soprattutto attraverso i suoi Agenti.

L’annuncio è stato realizzato dall’agenzia di pubblicità SaffirioTortelliVigoriti, mentre lo scatto fotografico è di Silvia Tenenti.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo