Consulente Assicurativo Expert

Reale Mutua ti offre prodotti innovativi e training specializzati per lo sviluppo di competenze tecniche, manageriali, organizzative e di gestione. I riconoscimenti sono proporzionali alle performance in funzione del raggiungimento dei diversi obiettivi produttivi e opportunità di entrare a far parte del Gruppo e beneficiare delle convenzioni pensate per la tua sfera professionale.

Di cosa ti occuperai?


1

ASSISTERE LA CLIENTELA

Sviluppando soluzioni assicurative ritagliate sulle loro esigenze.

2

SVILUPPARE NUOVI CLIENTI

Approfondendo i loro bisogni di protezione ed investimento.

3

PRESIDIARE IL TERRITORIO

Contribuendo a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio.




Scopri di pIù

 
 




Perché scegliere
Reale Mutua?

La Mutua

I nostri "azionisti" sono i Clienti stessi.. tutto nella nostra realtà ha come unico scopo quello di migliorare la vita dei nostri Soci. Clicca qui per maggiori dettagli.

Gli strumenti/servizi distintivi

Prodotti all'avanguardia, processi digitali evoluti ed un insieme di servizi a valore direttamente in Agenzia. Diversi prodotti hanno ricevuto menzioni per innovazione e completezza.

La formazione d'eccellenza

Un training specialistico per sviluppare sia le competenze tecniche, che le capacità manageriali, organizzative e di gestione. Ogni anno Reale Mutua eroga più di 150.000 ore di formazione alla propria Rete

Il supporto del Tutor

Affiancamento di una figura dedicata che ti guiderà e supporterà nel mondo Reale Mutua per rendere più semplice l'inserimento.

Il trattamento economico

Il compenso, proporzionale alle tue performance, è composto da una parte provvigionale e da contributi ad hoc calcolati in funzione del raggiungimento dei diversi obiettivi produttivi. Inoltre far parte del Gruppo RM ti consente di accedere a diverse convenzioni per te e la tua famiglia.

Il Gruppo

Reale Mutua è la capogruppo di una realtà internazionale che affonda le proprie radici nella storia (190 anni dalla fondazione) senza perdere la propria propensione per l'innovazione. Clicca qui per maggiori dettagli.