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Con la terza indagine di Customer Satisfaction* sul processo di liquidazione dei sinistri, condotta a novembre 2015, abbiamo raggiunto circa 9.000 Soci. 


  • 8,3 è il punteggio che i nostri Soci hanno dato a Reale Mutua, su una scala da 0 a 10, per indicare il loro grado di soddisfazione complessiva sull'esperienza di sinistro vissuta.

  • 28,0 è il punteggio di NPS (Net Promoter Score)** sul tasso di raccomandabilità.

Dicono di noi...

"Non ho avuto alcun tipo di problema: la gestione del mio sinistro è stata rapida e il personale di agenzia molto disponibile”
“Attenzione straordinaria: hanno seguito al meglio la mia pratica e mi sono stati sempre vicino per tutto il processo liquidativo”
“Ci siamo trovati molto bene sia per la velocità sia per la professionalità con cui è stato gestito il sinistro”
“È andato tutto molto bene: tempi giusti, personale di agenzia professionale e disponibile, ottimo servizio”
“Per la riparazione del mio veicolo ho deciso di affidarmi ad una delle carrozzerie convenzionate con Reale Mutua: qualità del servizio elevata e il non dover anticipare nulla sono stati gli elementi di maggiore soddisfazione”

 

In caso di incidente Auto

In caso di incidente Auto, puoi rivolgerti alla tua Agenzia o chiamare la Centrale Operativa Sinistri da cui riceverai subito le informazioni necessarie su cosa fare in ogni fase del sinistro e su come ottenere rapidamente la definizione del danno.

​Per denunciare il sinistro basta telefonare al numero 800 092 092, sempre attivo e pronto a fornirti informazioni inerenti:

  • Le Carrozzerie Fiduciarie Reale Mutua cui rivolgerti per ottenere servizi e vantaggi. 

  • L'ente gestore territoriale o di sede che ha in gestione la pratica.

In più, se hai attivato la garanzia Assistenza in Viaggio, chiamando la Centrale Operativa Sinistri puoi anche richiedere l’invio sul posto di un mezzo di soccorso.

Ricordati che mettere a disposizione un indirizzo telematico di posta elettronica ti permetterà di ricevere tutte le comunicazioni in maniera tempestiva.







​*Indagine condotta dalla società di ricerche SCS/GPF su circa 9.000 Soci Reale Mutua.

** Net Promoter Score è un indice che valuta in che misura un cliente consiglierebbe una determinata società, un prodotto o un servizio. Si calcola sottraendo la percentuale di detrattori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 0 a 6 su una scala da 0 a 10), alla percentuale di promotori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 9 a 10). Il risultato viene espresso in punti percentuali, con un valore compreso tra -100 e + 100.