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Con la quarta indagine di Customer Satisfaction* sul processo di liquidazione dei sinistri, condotta negli ultimi mesi del 2016, abbiamo raggiunto circa 12.000 Soci.

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8,4​è il punteggio che i nostri Soci hanno dato a Reale Mutua, su una scala da 0 a 10, per indicare il loro grado di soddisfazione complessiva sull'esperienza di sinistro vissuta.
31,6è il punteggio di NPS (Net Promoter Score)* sul tasso di raccomandabilità.


95,9%dei Soci Reale Mutua è soddisfatto di come la Compagnia ha gestito il suo sinistro​.​
9,4è la soddisfazione espressa da più del 50% dei nostri Assicurati: il loro NPS è pari a 64.
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  • Dicono di noi...


    "Sono da50 anni con Reale Mutua e mi son trovato sempre bene”
    Agenti competenti e rispettosi delle esigenze del cliente prima di ogni rinnovo mettono al corrente di ogni novità​”
    “La gestione della mia pratica è stata molto veloce, il personale molto competente​”
    “Reale Mutua mi è stata consigliata da altri, mi trovo benissimo e la consiglio volentieri”

     

    In caso di incidente Auto

    In caso di incidente Auto, puoi rivolgerti alla tua Agenzia o chiamare la Centrale Operativa Sinistri da cui riceverai subito le informazioni necessarie su cosa fare in ogni fase del sinistro e su come ottenere rapidamente la definizione del danno.

    ​Per denunciare il sinistro basta telefonare al numero 800 092 092, sempre attivo e pronto a fornirti informazioni inerenti:

    • Le Carrozzerie Fiduciarie Reale Mutua cui rivolgerti per ottenere servizi e vantaggi. 

    • L'ente gestore territoriale o di sede che ha in gestione la pratica.

    In più, se hai attivato la garanzia Assistenza in Viaggio, chiamando la Centrale Operativa Sinistri puoi anche richiedere l’invio sul posto di un mezzo di soccorso.

    Ricordati che mettere a disposizione un indirizzo telematico di posta elettronica ti permetterà di ricevere tutte le comunicazioni in maniera tempestiva.







    ​*Indagine condotta dalla società di ricerche SCS/GPF su circa 9.000 Soci Reale Mutua.

    ** Net Promoter Score è un indice che valuta in che misura un cliente consiglierebbe una determinata società, un prodotto o un servizio. Si calcola sottraendo la percentuale di detrattori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 0 a 6 su una scala da 0 a 10), alla percentuale di promotori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 9 a 10). Il risultato viene espresso in punti percentuali, con un valore compreso tra -100 e + 100.