close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Opportunità Reale
Uno

Il prodotto ideale per chi ha una bassa propensione al rischio e intende favorire la crescita e la conservazione nel tempo del proprio capitale investito.
​​​​​​​​​​​​​​​​Opportunità Reale Uno
Opportunità Reale Uno è il prodotto ideale per chi ha una bassa propensione al rischio e intende favorire la crescita e la conservazione nel tempo del capitale investito, nonché l’adeguata diversificazione degli attivi nell’ottica di contenimento dei rischi.

Perché scegliere
Opportunità Reale Uno?

 

Perché è dedicato a chi ha un investimento aperto nella Linea Controllata.

Perché permette di riscattare l’investimento nella Linea Controllata senza penali di riscatto, fino a fine aprile 2019.

Perché l’investimento in Opportunità Reale Uno è a capitale garantito in caso di evento.

Perché consente di avere la possibilità di acquistare e detenere un prodotto 100% a gestione separata per tutta la durata della propria vita.

Perché chi acquista adesso ha l’opportunità di salire a bordo di un fondo a gestione separata.

Perché in caso di ​premorienza dell’assicurato il capitale rivalutato verrà liquidato al beneficiario caso morte indicato in polizza, a prescindere dal fatto che sia un erede legittimo.

Opportunità Reale Uno si rivaluta in base alle prestazioni del fondo a gestione separata Reale Uno, orientato alla conservazione del capitale che investe in obbligazioni e titoli a tasso fisso e variabile, con una minima componente in azioni quotate in euro e in attivi patrimoniali​.

Non ci sono caricamenti sul premio e prevede una commissione di gestione pari al 1% del rendimento del fondo. È rappresentato dai Soci che hanno sottoscritto Reale Quota Controllata – tar.122A, Reale Quota Attiva – tar. 193A, 194A, Dual Plus Reale – tar. A50, A51, e Dual Plus Reale Limited Edition – tar. A53, A55A e hanno una posizione aperta nella Linea Controllata.

È una polizza a premio unico a vita intera, con un’età minima alla sottoscrizione pari a 18 anni ed età massima pari a 85.

Premio minimo contenuto e le penali di riscatto, pari al 1%, sono previste solamente fino alla fine del secondo anno. In caso di premorienza dell’assicurato, il capitale rivalutato verrà liquidato al beneficiario caso morte indicato in polizza, a prescindere dal fatto che sia un erede legittimo.
Documentazione
    Non ci sono documenti per questo prodotto

Consigliati

Professionista Reale

La polizza multigaranzia che ti tutela dai rischi legati alla tua attività professionale.

MenoPensieri, PiùProtetti

Servizi, assistenza e tutele a 360°. Scopri le migliori protezioni e offerte di Reale Mutua per il tuo welfare quotidiano.

Azienda Reale

La polizza assicurativa multirischio per proteggere tutte le risorse impiegate nella tua attività.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo