close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...


 ​



Se acquisti una polizza RealmenteInSalute, 
 ti regaliamo il Servizio di Telemedicina per un anno.
Un medico sempre al tuo fianco, anche da casa.

Cosa vorresti Assicurare?

Compila i campi e calcola il preventivo

close

Cosa vorresti Assicurare? Compila i campi e calcola il preventivo

Preventivo Assicurazione Salute

In questo periodo complesso di emergenza sanitaria, Reale Mutua vuole esserti vicino e ha pensato a te con un regalo particolarmente utile: se sottoscrivi una polizza RealmenteInSalute entro il 30 giugno, ti regaliamo per un anno il servizio di Telemedicina, messo a disposizione da Blue Assistance, società di servizi di Reale Group. E sei tutelato anche in caso di emergenza Covid-19. 
Tanti servizi per te e per la tua famiglia: cartella medica personale, teleconsulto post intervento e post ricovero, video consulto medico, tele-farmacologia, tele-prescrizione medica: scoprili tutti​!


Cartella medica personale

La Cartella Medica Personale ti permette di conservare, in modo informatizzato e protetto, tutta la tua storia medica personale, gli esiti degli esami clinici effettuati nonché archiviare in modo automatico tutti i parametri medici misurati attraverso il telemonitoraggio. I dati inseriti potranno essere resi accessibili in sola lettura a persone terze, come ad esempio al proprio medico per un consulto o, in caso di urgenza, ai medici del pronto soccorso.

Teleconsulto post ricovero o intervento 

A seguito di ricovero ospedaliero per malattia o infortunio, puoi richiedere l’attivazione dei servizi di “Teleconsulto” e di “Telemonitoraggio” e comunicare tramite video con il Centro Medico della Struttura organizzativa. Puoi richiedere inoltre l'invio del kit di Telemedicina per il rilevamento della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca, della glicemia e della saturazione emoglobinica arteriosa. Nelle tre settimane successive alle dimissioni dalla struttura sanitaria, potrai inviare i dati rilevati con il kit di Telemedicina al Centro Medico della Struttura Organizzativa che li commenterà direttamente con te, in videoconferenza.

Video consulto medico

In caso di necessità, potrai parlare con un medico della centrale medica attraverso un collegamento video online, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, in Italia o nel mondo. Avrai, inoltre, la possibilità di effettuare un consulto con medici specialisti fissando un appuntamento con la Struttura Organizzativa al numero verde 800.092.092. I video consulti con i medici specialisti sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Tele-farmacologia con SMS medicale  

Se ti trovi all’estero e hai bisogno di conoscere il nome commerciale locale di un farmaco o del corrispondente principio attivo, il servizio di Telefarmacologia con sms medicale è a tua disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Un medico della centrale ti segnalerà il corrispettivo nome commerciale locale del farmaco richiesto (o del principio attivo) con un sms, un’e-mail o un fax.

Tele-prescrizione medica multilingue

Se ti trovi all’estero e hai bisogno di assumere un farmaco ma non hai la ricetta medica con te, il servizio di Tele-prescrizione medica multilingue è a tua disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Un medico compilerà la prescrizione medica necessaria, indicando anche il dosaggio consigliato, e te la invierà via e-mail o fax. Riceverai inoltre la ricetta scritta in lingua italiana o inglese, con l’indicazione del nome commerciale locale del farmaco o del principio attivo. Nel caso in cui il farmaco richiesto non fosse commercializzato nel Paese in cui ti trovi, ti verrà fornita l’indicazione di un prodotto analogo.


La tua sicurezza su misura

testimonial

Stefano

40 anni,impiegato

€ 45 al mese

“Se dovessi subire un intervento
a causa di una grave malattia,
con RealmenteInSalute potrei scegliere la struttura pubblica o privata ed evitare lunghe attese per visite e accertamenti.”

GARANZIA: FULL LIMITATA A GRAVI PATOLOGIE + VISITE SPECIALISTICHE E ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI

testimonial

Sara

37 anni, un figlio di 10

€ 10 al mese

“Luca si è rotto un braccio cadendo dalla bici. Le spese per visite e accertamenti le paga RealmenteInSalute, oltre alla quota per il corso di nuoto a cui non ha potuto partecipare a causa dell’infortunio!”

GARANZIA: FORMULA TARGET KIDS


Telemedicina è anche sulla nuova App Reale Mobile

Richiedi un consulto medico direttamente dal tuo smartphone. Facile, veloce e sempre a portata di mano.



Scopri la nuova campagna pubblicitaria!


Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo