close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

 ​​




Quest'estate galleggia in acque sicure!
L'assistenza medica della polizza SiViaggiare  
salva la tua vacanza.

Richiedi un Preventivo

Compila i campi e calcola il preventivo

close

Cosa vorresti Assicurare? Compila i campi e calcola il preventivo

Preventivo Assicurazione Viaggi

​​

Prenota in tranquillità il tuo prossimo viaggio, la polizza SiViaggiare ti accompagnerà in qualsiasi destinazione sceglierai e ti sarà vicino anche in caso di un imprevisto di salute. Il pacchetto Persona ti risarscisce in caso di infortunio o malattia, con un indennizzo per le spese sostenute in caso di ricovero o per farmaci necessari e, se sei all'estero, ti garantisce anche l'aiuto di un interprete.
In più, SiViaggiare è al tuo fianco anche se dovessi avere a che fare con il Covid-19, prima di partire o durante il viaggio.

Perché scegliere
SiViaggiare?


BAGAGLIO SMARRITO?

Niente panico! Scegliendo il Pacchetto Patrimonio puoi avere un indennizzo in caso di furto, smarrimento, mancata consegna o danneggiamento del tuo bagaglio. 


LA TUA SALUTE E' AL SICURO OVUNQUE

Sei all’estero e hai bisogno di un medico? Ti serve un interprete? Con il pacchetto Persona metti in valigia il rimborso delle spese mediche per infortunio o malattia e tanti altri utili servizi di assistenza.


LA MINACCIA COVID-19 TI PREOCCUPA?

Prenota in tranquillità e goditi la vacanza. SiViaggiare prevede coperture operative anche in caso di positività al Covid-19, tua o dei tuoi familiari. 
 

Operatività in ambito Covid-19

Scopri le garanzie che SiViaggiare copre in ambito Covid-19

Annullamento Viaggio per positività al Covid-19​

Se tu o un tuo familiare in partenza risultate positivi al Covid-19, la garanzia Annullamento Viaggio risarcisce le spese di viaggio non rimborsabili (penalità di annullamento, caparre, tasse di iscrizione).

Cure mediche per Covid-19

Se risultassi positivo al Covid-19 durante il viaggio e avessi bisogno di cure mediche, la garanzia Rimborso spese mediche risarcisce i costi che dovrai sostenere. Inoltre, in caso di ricovero all'estero, con la garanzia Assistenza Persona avrai disposizione un interprete.

Prolungamento del soggiorno

Se risultassi positivo al Covid-19 durante il viaggio e dovessi prolungare il tuo soggiorno oltre la data prevista per il rientro*, la garanzia Assistenza Persona prevede la prenotazione di una struttura alberghiera.

 
Proteggiti dagli imprevisti
come loro:

A quattro giorni dalla partenza per le vacanze alle Canarie con suo marito, Paola comincia a non star bene: raffreddore, spossatezza e febbre a 38. Consultato il medico, effettua il tampone molecolare, che accerta la positività al Covid-19 con conseguente impossibilità alla partenza. Con la formula Patrimonio di SìViaggiare il loro viaggio annullato sarà rimborsato e potranno riprogrammare le vacanze a emergenza rientrata.

Luca e Giulia sono sbarcati in aeroporto, ma le loro valigie purtroppo no. Per fortuna hanno scelto la formula Patrimonio di SìViaggiare e possono avere un anticipo per le spese di prima necessità. E se il bagaglio smarrito non sarà ritrovato o arriverà danneggiato, riceveranno un indennizzo - anche per rifare i documenti smarriti.

FAQ garanzie e tutele in caso di Covid-19
  • Mi viene diagnosticato il Covid-19 durante il viaggio. La polizza copre le spese mediche? expand_more

    In caso di positività al Covid-19 accertata durante il viaggio, la garanzia Rimborso spese mediche copre le spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere sostenute, rese neccessarie dal virus.

  • Sono in viaggio da solo con mio figlio minorenne e vengo ricoverato in ospedale a causa del Covid-19. Chi si prende cura di mio figlio? expand_more

    La garanzia Assistanza Persona, in caso di ricovero per Covid-19 dell’Assicurato nel corso del viaggio, organizza il viaggio e il pernottamento per un famigliare (o di un'altra persona incaricata) che si possa prendere cura del figlio minore rimasto senza custodia.

  • In prossimità della partenza mi viene riscontrata la positività al Covid-19. La polizza copre l'annullamento del viaggio? expand_more

    La positività accertata al Covid-19, certificata dal medico curante, e considerata malattia che renda "necessario il ricovero o comunque impossibile la partenza", come indicato nelle Condizioni di Assicurazione. La garanzia Annullamento del viaggio risarcisce, quindi, le spese di viaggio non rimborsabili (penalità di annullamento, caparre, tasse di iscrizione).

  • In prossimità della partenza, ad un famigliare NON convivente viene riscontrata la positività al Covid-19. La polizza copre l'annullamento del viaggio? expand_more

    In caso di positività di un famigliare non convivente, come indicato nelle Condizioni di Assicurazione, la garanzia Annullamento Viaggio opera solo qualora la malattia renda necessario il ricovero o sia, come certificato dal medico curante, di tale gravità da rendere necessaria la presenza dell’Assicurato stesso per l’assistenza all’ammalato.


​*Come certificato dal medico curante sul posto.
Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.
La polizza oggetto dell'eventuale acquisto non è valida ​
per le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni/malattie) preesistenti all'acquisto.

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile in Agenzia e su www.realemutua.it.​

​​​

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo