I membri della tua collettività potranno accedere ad un network di strutture sanitarie, odontoiatriche e fisioterapiche, a tariffe agevolate. ***
Un'ulteriore protezione che rende il prodotto ancora più completo, per esserti vicino e agevolarti in caso di cure e necessità di salute.
Infortuni Cumulativa Reale
La salute del singolo è un valore per tutto il gruppo di cui fa parte, proteggila come merita: Infortuni Cumulativa Reale è la polizza multirischio dedicata a Aziende, Enti/Associazioni e Scuole private che aiuta i tuoi dipendenti o la tua collettività a far fronte agli infortuni e agli imprevisti di salute.
Perché scegliere Infortuni Cumulativa Reale?

Le tutele di Infortuni Cumulativa Reale
La polizza offre due sezioni principali, Infortuni e Malattia, per tutelare la salute. Possono essere acquistate insieme o separatamente,
in combinazione
con le altre opzioni di tutela.
Infortuni
Prevede la copertura economica in caso di morte, invalidità, inabilità e infortuni di diversa entità che possono anche prevedere ricovero e il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio.
Malattia
Tutela la tua collettività in caso di malattie di diversa entità, offrendo differenti garanzie in caso di invalidità permanente da malattia, diaria per e post ricovero completa e inabilità temporanea da malattia.
Sezioni facoltative
Infortuni Cumulativa Reale offre anche una serie di utili sezioni facoltative, attivabili a seconda delle necessità e delle varie collettività.
Assistenza
Prestazioni come la consegna di farmaci a domicilio e la fornitura di attrezzature medico-chirurgiche.
RC Integrativa*
Maggior tutela in caso di richieste di risarcimento danni per Responsabilità Civile.
Tutela legale**
Copertura delle spese per la difesa in sede penale e civile in caso di controversie.
Per «diritto all’oblio oncologico» si intende il diritto delle persone guarite da una patologia oncologica di non fornire informazioni né subire indagini in merito alla propria pregressa condizione patologica in fase di stipula o rinnovo di un contratto.
La legge, in vigore dal 2 Gennaio 2024, prevede che non sia ammessa la richiesta di informazioni relative allo stato di salute della persona assicuranda/assicurata concernenti patologie oncologiche da cui la stessa sia stata precedentemente affetta e il cui trattamento attivo si sia concluso, senza episodi di recidiva, da più di dieci anni alla data della richiesta. Tale periodo è ridotto della metà nel caso in cui la patologia sia insorta prima del compimento del ventunesimo anno di età. A fronte di quanto disciplinato dalla legge 193/2023, Reale Mutua informa che, nei casi in cui per la conclusione o rinnovo di contratti di assicurazione vengano richieste dichiarazioni sullo stato di salute, l’assicurando/assicurato non è tenuto a fornire alcun dato relativo a eventuali patologie oncologiche qualora ricorrano i casi indicati dalla legge
Proteggiti dagli imprevisti
come loro:
* Garanzia attivabile solo da aziende.
** Garanzia attivabile solo da aziende e associazioni.
*** I servizi non assicurativi saranno operanti per i Gruppi di seguito elencati e solo in base al raggiungimento di un premio pro-capite di 20€: Aziende, Associazioni e organizzazioni di volontariato, Rischi sportivi, Scuole ed enti di formazione, Enti religiosi, Viaggi collettivi.
Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il prospetto d'offerta: puoi trovarlo anche presso le Agenzie Reale Mutua.