Dal 1° gennaio 2022 è obbligatorio avere una copertura assicurativa RC per sciare, proprio come già accade se si vuole guidare un’auto o una moto. Non correre rischi!
Reale Mutua, la più grande Compagnia italiana in forma di mutua, ti offre tutta la sicurezza della polizza Casamia e della garanzia RC del Capofamiglia che protegge te e i tuoi familiari a norma di legge anche sulle piste da sci e nella pratica di sport a livello dilettantistico.
In più, per una copertura ancora più completa, puoi abbinare il prodotto Realmente Protetti che ti offre anche un indennizzo economico in caso di infortunio sugli sci e tanti servizi utili per la tua salute. Scopri tutti i dettagli!

Reale Mutua è al tuo fianco sugli impianti da sci
con una protezione completa. Divertiti in sicurezza!
La garanzia RC Capofamiglia contenuta all'interno del prodotto Casamia di Reale Mutua è una copertura estremamente utile e versatile, che con un costo contenuto tiene al riparo l’intero nucleo famigliare da richieste di risarcimenti per danni di vario tipo che si potrebbero involontariamente provocare ad altre persone in qualsiasi ambito della vita privata. Tra i vari ambi di operatività dell’RC Capofamiglia, vi è anche la pratica sportiva non agonistica: la garanzia copre, quindi, i danni provocati a terzi anche durante la pratica dello sci a livello non agonistico, seguend la normativa vigente.
Dedicata anche a chi svolge una attività sportiva non agonistica, Realmente Protetti è la polizza infortuni di Reale Mutua che è al tuo fianco nel caso in cui dovessi farti male e l'infortunio ti costringesse al riposo per qualche tempo. Infatti, con questa copertura assicurativa puoi avere una diaria in caso di ricovero più tanti servizi utili per la tua salute.
• Invio di un fisioterapista o di un infermiere a domicilio
• Consegna farmaci a domicilio
• Prenotazione di visite ed esami in forma privata presso centri convenzionati e a tariffe agevolate, per ridurre i tempi di attesa del SSN
• Fornitura di attrezzature medico - chirurgiche come le stampelle