Skip Ribbon Commands

MF Innovazione Award 2015

Milano Finanza Innovazione Awards 2015

MF/Milano Finanza in collaborazione esclusiva con Accenture, ha premiato anche per il 2015 i migliori prodotti e servizi offerti in ambito Danni e Vita dalle Compagnie Assicurative nel corso dell’ultimo anno.

Reale Mutua e Italiana Assicurazioni hanno ricevuto il riconoscimento nell’ambito di MF Innovazione Award 2015, all’interno delle categorie:
  • Salute: per il prodotto RealmenteInSalute e Salute! (Italiana);
  • Famiglia & Multirischi: per il prodotto Family Care e First Protection (Italiana);
  • Menzione Speciale: per il prodotto Young VIPs.

Questo riconoscimento è il risultato di un processo di analisi e selezione dei prodotti e servizi delle Compagnie Assicurative in un’ottica di innovazione e continuo miglioramento. I prodotti sono stati valutati sulla base di alcuni criteri quali:
  • l’innovazione, seguendo due principi: o la distintività nel proporre soluzioni esclusive sul mercato attraverso innovative combinazioni tra prodotto assicurativo, tecnologia, servizi interconnessi e partnership con player di settori diversi o la capacità di rispondere all’esigenza di comprare non tanto un prodotto, ma un’esperienza orientata al servizio, personalizzata e che risponda in modo completo al variegato bisogno di protezione del cliente;
  • la convenienza del prodotto in considerazione dei costi di sottoscrizione e di gestione;
  • la semplicità di comprensione e fruizione da parte dei clienti.
Cerca la tua Agenzia