Andrea sa che gestire con puntualità i pagamenti non è mai stato il suo forte. Proprio per questo ha deciso di finanziare le sue polizze auto, casa e infortunio con Credito Più Reale: ha alleggerito il costo dei premi assicurativi, suddividendo la spesa in 12 mensilità e si è tolto il pensiero delle scadenze facendo gestire i pagamenti direttamente dalla banca.
Credito Più Reale
Come pagare l’assicurazione senza pensieri? È possibile, con Credito Più Reale di Banca Reale, l'istituto di credito di Reale Group, che ti consente di pagare i premi delle tue polizze in dodici comode mensilità.
Perché scegliere
Credito Più Reale?
Scopri di più
su Credito Più Reale
Conto corrente di appoggio
Puoi utilizzare qualsiasi conto corrente a te intestato. Se lo desideri puoi aprire un conto corrente con Banca Reale, l’istituto di credito di Reale Group.
Per quali polizze puoi attivare Credito Più Reale?
Puoi utilizzare Credito Più Reale per tutti i prodotti di Reale Mutua Assicurazioni come le polizze Auto, Casa e Salute*
Hai un conto Banca Reale?
Con i conti correnti Silver Reale e Gold Reale di Banca Reale, compreso nel canone, hai la possibilità di attivare Credito Più Reale per pagare in tutta comodità il premio delle tue polizze senza costi aggiuntivi fino a un importo di 1000 euro** nel caso di Conto Silver Reale e di 2000 euro** nel caso di Conto Gold Reale.
*sono escluse le polizze Grandine, Cauzioni e Vita Ramo III e IV
**il pagamento delle mensilità permette la ricostituzione della disponibilità senza costi aggiuntivi.
Proteggiti dagli imprevisti
come loro:
Esempi di finanziamento con Credito Più Reale
Esempio di finanziamento abbinato al Conto corrente Silver Reale*
Importo totale del credito: € 1.000
Esempio di finanziamento abbinato al Conto corrente Gold Reale**
Importo totale del credito: €2.000
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile su www.realemutua.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali diel prodotto Credito Più Reale è possibile fare riferimento al Documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza del sito internet "www.bancareale.it, presso le Filiali di Banca Reale e le Agenzie di Reale Mutua Assicurazioni e di Italiana Assicurazioni. La concessione della linea di credito e dei singoli finanziamenti è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti Conto Silver Reale e Conto Gold Reale consultare i Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito internet "www.bancareale.it, presso le Filiali di Banca Reale e le Agenzie di Reale Mutua Assicurazioni e di Italiana Assicurazioni. La concessione della carta di credito è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca. Banca Reale S.p.A., Corso Siccardi 13, 10122 Torino (Italia). Iscritta al Registro delle Imprese di Torino, R.E.A. TO/927864. Indirizzo PEC: sedecentrale@pec.bancareale.it
* Esempio di calcolo del TAEG del prodotto Credito Più Reale alla data dell’11.10.2022: TAEG 0,00%, calcolato su una singola polizza finanziata di importo pari a 1.000,00 euro al tasso di interesse annuo nominale dello 0,00%, per una durata di 12 mesi, considerando: le spese di istruttoria gratuite, le spese di accensione pari a 0,00 euro, il costo complessivo per le comunicazioni ex lege di 0,00 euro, l’ammontare degli interessi pari ad 0,00 euro, le spese di incasso rata gratuite, l’esenzione dall’imposta di bollo trattenuta in sede di erogazione e da quella complessiva percepita per l’invio delle comunicazioni di legge, ipotizzando un finanziamento regolato in conto corrente acceso presso Banca Reale.
** Esempio rappresentativo del calcolo del TAEG del Credito Più Reale alla data del 11.10.2022: TAEG 0,00%, calcolato su una singola polizza finanziata di importo pari a 2.000,00 euro al tasso di interesse debitore annuo nominale dello 0,00%, per una durata di 12 mesi, considerando: le spese di istruttoria gratuite, le commissioni pari a 0,00 euro, il costo complessivo per le comunicazioni ex lege di 0,00 euro, l’ammontare degli interessi pari ad 0,00 euro, le spese di incasso rata gratuite, l’esenzione dall’imposta di bollo trattenuta in sede di erogazione e da quella complessiva percepita per l’invio delle comunicazioni di legge, ipotizzando un finanziamento regolato in conto corrente acceso presso Banca Reale.
Banca Reale S.p.A., Corso Siccardi 13, 10122 Torino (Italia). Iscritta al Registro delle Imprese di Torino, R.E.A. TO/927864. Indirizzo PEC: sedecentrale@pec.bancareale.it