close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

 ​​




Parti sereno per le tue vacanze,
metti in valigia la protezione con SiViaggiare!
 

Richiedi un Preventivo

Compila i campi e calcola il preventivo

close

Cosa vorresti Assicurare? Compila i campi e calcola il preventivo

Preventivo Assicurazione Viaggi

​​

Prenota in tranquillità il tuo prossimo viaggio, la polizza SiViaggiare ti accompagnerà in qualsiasi destinazione sceglierai e ti sarà vicino anche in caso di un imprevisto di salute. Il pacchetto Persona ti risarscisce in caso di infortunio o malattia, con un indennizzo per le spese sostenute in caso di ricovero o per farmaci necessari e, se sei all'estero, ti garantisce anche l'aiuto di un interprete. E se ti capita di smarrire il bagaglio, il pacchetto Patrimonio ti garantisce un indennizzo, anche in caso di furto dei tuoi documenti personali.
Fai subito un preventivo, puoi avere fino al 20% di sconto sul premio!

Perché scegliere
SiViaggiare?


BAGAGLIO SMARRITO?

Niente panico! Scegliendo il Pacchetto Patrimonio puoi avere un indennizzo in caso di furto, smarrimento, mancata consegna o danneggiamento del tuo bagaglio. 


LA TUA SALUTE E' AL SICURO OVUNQUE

Sei all’estero e hai bisogno di un medico? Ti serve un interprete? Con il pacchetto Persona metti in valigia il rimborso delle spese mediche per infortunio o malattia e tanti altri utili servizi di assistenza.


NON PUOI PIU PARTIRE?

SiViaggiare ti rimborsa la penale prevista dal tuo tour operator, l’eventuale tassa di iscrizione e le caparre che hai versato all’albergo o all’agenzia viaggi.
 
Proteggiti dagli imprevisti
come loro:

A quattro giorni dalla partenza per le vacanze alle Canarie con suo marito, Paola comincia a non star bene: raffreddore, spossatezza e febbre a 38. Consultato il medico, effettua il tampone molecolare, che accerta la positività al Covid-19 con conseguente impossibilità alla partenza. Con la formula Patrimonio di SìViaggiare il loro viaggio annullato sarà rimborsato e potranno riprogrammare le vacanze a emergenza rientrata.

Luca e Giulia sono sbarcati in aeroporto, ma le loro valigie purtroppo no. Per fortuna hanno scelto la formula Patrimonio di SìViaggiare e possono avere un anticipo per le spese di prima necessità. E se il bagaglio smarrito non sarà ritrovato o arriverà danneggiato, riceveranno un indennizzo - anche per rifare i documenti smarriti.


​*Come certificato dal medico curante sul posto.
Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.
La polizza oggetto dell'eventuale acquisto non è valida ​
per le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni/malattie) preesistenti all'acquisto.

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile in Agenzia e su www.realemutua.it.​

​​​

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo