close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...

Assicurazione
Condominio e Fabbricati

La soluzione che tutela gli edifici condominiali, ma anche proprietari, inquilini, dipendenti e amministratori degli stabili.
Guide
Casa

Se abiti in un condominio, di solito la tua casa è già tutelata da una polizza condominiale, che però esclude tante altre eventualità (per esempio i danni da incendio al tuo contenuto), per cui è consigliabile integrarla con una polizza specifica per la tua casa che ti offra una gamma più ampia di garanzie.

Un'assicurazione sulla casa è particolarmente consigliata se hai una casa di proprietà, se hai bambini o animali, se hai balconi o terrazzi da cui potrebbero cadere oggetti in grado di danneggiare cose o persone al di sotto, oppure se possiedi oggetti di notevole valore o dispositivi elettronici che possono essere rubati o subire danni derivanti da guasti elettrici.

La frequenza con cui avvengono gli incidenti domestici dovrebbe far riflettere sull'idea di solito associata alla casa di sentirsi al sicuro tra le sue pareti.

In ogni casa esistono infatti elementi di rischio che possono causare incidenti anche gravi, ma molti possono essere evitati adottando comportamenti e accorgimenti utili a prevenirli.

Incidenti
Danni

Diversi inconvenienti domestici sono legati all'acqua: allagamenti, problemi con le tubature, malfunzionamenti di elettrodomestici come la lavatrice e la lavastoviglie, ma anche problemi causati dalla muffa.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è

presente un antifurto

Sul tuo veicolo non è

presente il gancio traino

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo