close
search
Cerca
su Reale Mutua

Scrivi qualcosa...


E' nata una nuova offerta salute. Solo per te.
 Assicurazione + servizi: scopri l'abbinamento perfetto!

Noi di Reale Mutua ti conosciamo bene. Per questo, abbiamo selezionato le tutele infortuni e malattie più adatte al tuo stile di vita. Potrai così prenderti cura della tua salute in modo agile e raggiungere con costanza i tuoi obiettivi di benessere.
Vieni nella tua Agenzia di fiducia a scoprire i prodotti infortuni e malattia che abbiamo pensato per te e per la tua famiglia, in più potrai avere Virtualhospital.blue con lo sconto del 20% sul prezzo del servizio. 

Vuoi avere maggiori informazioni? Compila il form e sarai ricontattato al più presto!

Virtualhospital.blueIl tuo upgrade di serenità

Se vuoi il massimo dei servizi, con le tutele infortuni e malattia di Reale Mutua oggi puoi avere la componente VirtualHospital.blue con il 20% di sconto sul prezzo del servizio. Avrai:
Consulti telefonici H24 con un medico sempre a disposizione  
Videoconsulti medici con oltre 15 diversi specialisti 
• Servizio di consegna farmaci a domicilio a tariffe agevolate, anche con ricetta medica. Consulta le città in cui il servizio è disponibile su www.pharmercure.com.
Visite e accertamenti presso le strutture convenzionate con Blue Assistance 

Inizia subito a prenderti cura della tua salute!

Scopri VirtualHospital.blue e le soluzioni assicurative di Reale Mutua per tutelare la tua salute e quella della tua famiglia.
Prenota un appuntamento con il tuo Agente di fiducia e scopri tutti i dettagli dell'iniziativa.

testimonial

Giorgia

architetto, 30 anni

“Il mal di denti mi tormentava da giorni, così sul portale VirtualHospital.blue ho selezionato il dentista convenzionato più vicino e in pochi secondi ho prenotato online. Una carie aveva intaccato un molare e, oltre alla rimozione del danno, si è resa necessaria un’otturazione. Per fortuna, grazie al prezzo convenzionato, l’otturazione mi è costata il 30% in meno rispetto al prezzo di listino. ”

testimonial

Paola

impiegata, 45 anni

“Ho sempre pensato che le polizze sanitarie fossero un lusso per pochi e che, in fondo, non ne avessi la necessità, dal momento che nella maggior parte dei casi mi affido al Servizio Sanitario Nazionale. Per fortuna la mia amica Sabrina mi ha aperto gli occhi: esistono soluzioni dai costi molto contenuti, che consentono di integrare le prestazioni pubbliche laddove ve ne sia bisogno, contenendo le spese e velocizzando i tempi per le cure.”


I servizi segnalati sono erogati dalla Società Blue Assistance S.p.A., Via Santa Maria 11 - 10122 Torino; tel. 011-7417511; sito web: www.blueassistance.it; indirizzo PEC: blueassistance@pec.blueassistance.it .



​​​




Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo