8,6
Il punteggio dei Soci
che hanno dato a Reale Mutua, su una scala da 0 a 10, per indicare il loro grado di soddisfazione complessiva sull'esperienza di sinistro vissuta.
8
8 clienti su 10
sono soddisfatti della velocità di liquidazione
90%
dei Soci è soddisfatto
della facilità nel rapportarsi con l’Agente durante il sinistro
85%
Raccomandabilità
La % dei nostri Soci che sono incorsi in un sinistro Auto e che raccomanderebbe la nostra Compagnia ad amici e parenti
In caso di incidente Auto
In caso di incidente Auto, puoi rivolgerti alla tua Agenzia o chiamare la Centrale Operativa Sinistri da cui riceverai subito le informazioni necessarie su cosa fare in ogni fase del sinistro e su come ottenere rapidamente la definizione del danno.
Per denunciare il sinistro basta telefonare al numero 800 092 092, sempre attivo e pronto a fornirti informazioni inerenti:
Le Carrozzerie Fiduciarie Reale Mutua cui rivolgerti per ottenere servizi e vantaggi.
L'ente gestore territoriale o di sede che ha in gestione la pratica.
In più, se hai attivato la garanzia Assistenza in Viaggio, chiamando la Centrale Operativa Sinistri puoi anche richiedere l’invio sul posto di un mezzo di soccorso.
Ricordati che mettere a disposizione un indirizzo telematico di posta elettronica ti permetterà di ricevere tutte le comunicazioni in maniera tempestiva.
*Indagine condottanegli ultimi mesi del 2016, dalla società di ricerche SCS/GPF su circa 9.000 Soci Reale Mutua.
** Net Promoter Score è un indice che valuta in che misura un cliente consiglierebbe una determinata società, un prodotto o un servizio. Si calcola sottraendo la percentuale di detrattori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 0 a 6 su una scala da 0 a 10), alla percentuale di promotori (ovvero coloro che hanno dato un voto da 9 a 10). Il risultato viene espresso in punti percentuali, con un valore compreso tra -100 e + 100.